colazione. succo di frutta e una frittella di riso
pranzo - focaccina stracchino, melanzane grigliate, pomodoro
cena- spinaci saltati col parmigiano, pane 50g, 100g di cernia alla mugnaia
colazione. succo di frutta e una frittella di riso
pranzo - focaccina stracchino, melanzane grigliate, pomodoro
cena- spinaci saltati col parmigiano, pane 50g, 100g di cernia alla mugnaia
Alessandra
il bruciore di stomaco non mi abbandona...
sto mangiando solo riso in bianco o crema di riso![]()
claudietta
luciain bocca al lupo!
allora...oggi è andata bene, bella giornata al lavoro, dunque voglia di strafogarmi poca!
colazione: caffè briosche e succo di pera
pranzo: piadina crudo brie + 2 mandarini
merenda: 2 arance
cena:piadina con insalata crudo funghi freschi e osella
domani vado da andrea...obiettivo del weekend: limitare i danni
buon weekend e un bacio a tutte!![]()
Buona sera a tutte.
Cena con prosciutto crudo, cracker e una specie di pasticcio a base di patate, carote e cipolla. ............e 2 cioccolatini, per adesso................
Claudietta....sei sempre malatticcia...povera![]()
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Qualche news dopo l'esito delle analisi?
Io solita colazione...tranne che per lo yogurt...sono finitio domani vado all'agriturismo a prenderlo o saro' in lutto per tutto il wend...senza yogurt non so stare
![]()
Stasera visita dal dermatologo...e secondo me dovro' togliere l'ennesimo neo![]()
Buongiorno...
Oggi a parte lo studio, non devo fare molto perchè non lavoro.
Ma vorrei farmi il cv in inglese e preparare alcune cose per domani.
Cmq..intanto devo e voglio lavorare a un'idea datami da un'amica (Cale sa tutto...)che incontro questo weekend a Roma. Mi ha rimproverato per l'idea che ho di trasferirmi solo per il lavoro, facendo crollare i miei sogni con andrea e sacrificandomi per l'ennesima volta...vediamo che si riesce a fare con questa nuova idea.
Cmq, cena di ieri:
tonno, insalata, metà panino integrale e 1 arancia
Colazione di stamane:
caffe
latte
3 grancereale
quattro quadretti di cioccolata
una spremuta d'arancia
Ho litigato con Andrea..cioè in realtà gli ho chiuso il tel in faccia per non discutere..ma è stata colpa mia...solo che sono troppo nervosa, che colpa neho?
Va bene..rimedierò..ma ora non voglio chiamarlo...mmmm..mi devo calmare un attimo..a dopo![]()
Luciacalma e gesso tutto di risolverà per il meglio, vedrai!
io intanto:
ieri unico giorno in cui ho passato il (tardo)pomeriggio a casa, e non ho fatto nulla, se non mangiarebanana, taralli, yogurt bianco trentino
cena: 40 gr di pasta +lenticchie, insalata, salsiccia, un po' di zuppa di legumi avanzata quindi fredda, quindi ho mangiato troppo, quindi gonfia
pranzo: cavolfiori, 2 uova sode, pane
Pranzato di nuovo nella mensa che e' "quasi peggio del cibo inglese" () io toglierei comunque il "quasi"
tranquillamente
infatti qui solo gli stranieri (e per lo piu' quelli della parte nordica dell'europa, o della parte dell'est) si riempiono il vassoio...
- pasta in bianco
- patate e delle verdure che dovevano essere qualcosa di ibrido tra bietole, spinaci e erbette
- macedonia
Stasera la frittata che non ho fatto ieri...e insalata. Ho una voglia matta di un budino provamel di quelli che mi guardano dal frigoquindi mi sa che mi concedero' questo dessert...
Sono riuscita a passare al supermercato a prendere qualche yogurtcosi se domani non riesco a uscire di casa, non vado in crisi di panico
buon venerdi...pomeriggio...la fine e' vicina![]()
![]()
io ho mangiato insalata e uovo sodi + 2 gallette di riso...e caffè
stasera vorrei fare una torta salata..con verdure per utilizzare le verdure mandatemi da papi...e poi si avvicina la mia partenza e non ho ancora cucinato per la casa![]()
ciao ragazze!buona la torta saltata di verdure lucia!
colazione cornetto alla crema, caffè macchiato (ero al bar..)
oggi, calamaro ripieno, (non pensate male, è cotto in umido e il ripieno sono gamberetti sbollentatti e pancarrè!), patate lesse e piselli
ora viene il male.. stasera ho una cena di laurea..comunque, uno strappo a settimana la dieta me l'ha sempre concesso.. spero di non esagerare.. poi però ho una festa, in un altro posto, quindi farò molto tardi, sicuramente smaltirò un po' di più di altre sere..
Alessandra
Buongiorno a tutte, oggi giornata piena, e infatti la riunione è finita tardi e sono riuscita a mangiare solo adesso un pezzettino di focaccia.
E una novità...lavoro anche domani mattina, e gratis! Ma è un caso interessante, su cui si vorrebbe pubblicare qualcosa, quindi, visto che sull'articolo ci sarà anche il mio nome, mi sacrifico....
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
oggi minestra di riso...
stasera magari mi pappo la trota salmonata![]()
buongiorno!
oggi sono un pò più felice perchè stasera vedo l'Amore mio e..l'Italia
Fatta appena adesso colazione con yogurt, cereali, 2noci e cioccolato +1 caffè
alle 10,00 locali (11,00 in Italia) vado via e ho l'aereo alle 14.00 circa...
Sonno stamattina...
pranzo: mi preparerò un panino integrale con fette di primo sale
cena: non so...penso pizza...anzi ne sono sicura perchè la sto sognando da tutta la settimana
Bacini a tutte...e buon weekend...ci vediamo Mart, penso...![]()
andalucia is coming back to italy!
bentornata!
colazione: yogurt di capra e 3 biscotti di kamut
pranzo: spaghetti di kamut aglio, olio e peperoncino (sono stufa del riso bianco e se mi deve bruciare lo stomaco, che almeno sia per qualcosa di buono...)
cena: dipende...se esco o no...
Colazione con 1yogurt e una mela + succo di frutta.
Pranzo: fettina di lonza con insalata.
Cena: pizza
l'imbianchino inizia già mercoledi
quindi devo iniziare a inscatolare
e a spostare...e poi verrà il falegname per il letto...aiutoooo io pensavo sarebbe stata una cosa più spostata nel tempo...invece...oddiooooo
pregate per me![]()