Ciao a tutti!! vado a lavoro..![]()
Originariamente postato da LucyVanPelt
Io ero nella sezione C ...per latino e greco avevo prof. Rossini....mentre per italiano la Mongiu...e matematica la Randaccio....ancora me li sogno la notte a volte
Io siè stato rappresentante d'istituto durante l'autogestione
![]()
Ah, eri nella sezione di mio fratello, la Randaccio me la ricordo bene di nome
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
e si quante risate a scuola..
bei tempi bei tempi!!
ciao roby buon lavoro e buona serata a tutti
Originariamente postato da rcmp98
Ciao rcmp, buon lavoro!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciaoooo... mi sto mangiando un po di nutella x darmi forza... NOn ho più saliva x ripetere...![]()
Originariamente postato da Lunete
Io si,Dettori![]()
Lune, toglimi una curiosità... Ma il Dettori è quello che c'è vicino alla questura? O qual'e?![]()
Il Dettori è dietro le Magistrali,che sono davanti alla questura..Originariamente postato da lella1981
Lune, toglimi una curiosità... Ma il Dettori è quello che c'è vicino alla questura? O qual'e?![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Benesarò una farmacista,un giorno.Cmq,sì va molto meglio.La disorganizzazione che c'è a Cagliari,in psicologia,è da manuale..I ragazzi qui possono confermare...
Farmacista? Interessante..dai così poi ti chiedo consigli...aspirina o aulin![]()
Anche da noi l'oraganizzazione faceva buchi, infatti quando mi sono laureata mi son sentita liberaaaaaaa![]()
Buono studio, ciao![]()
Buona vita a tutti!
[
Nooo tipete, scusaci tanto[/B][/QUOTE]
scusate![]()
ok emy..se ti fiderai di me
Cmq,ho letto che tutte avete studiato a casteddu(o come scrive il t9 Baruffeu)..io ho studiato ad Iglesias,allo scientifico.Dalle elementari alle superiori avevo la scuola a 5 minuti da casaSono tutte concentrate vicine!
Ora mi è passata la voglia di alzarmi alle 7
0 con il fatto che devo prendere il treno..
uffi oggi non ho proprio voglia di studiare....ogni scusa è buona per mollare il libro....uff......![]()
Sono solidale tipete..ho già finito,ma il mal di collo,mal di schiena e sonno non mi fanno concentrare.A domani,sperando di avere più voglia..Originariamente postato da tipete82
uffi oggi non ho proprio voglia di studiare....ogni scusa è buona per mollare il libro....uff......![]()
Originariamente postato da MaRtHa_79
Sono solidale tipete..ho già finito,ma il mal di collo,mal di schiena e sonno non mi fanno concentrare.A domani,sperando di avere più voglia..
gia pure io ho mollato...spero domani di riuscire a combinare qualcosa.....sennò il prox appello è sicuramente andato....![]()
ciao a tutti,oggi alla fine non ho combinato molto e l'esame è lunedì,oh mio Dio!!!
mi sta per venire il panico.
Ciao Tipete!!!
Chiedo a chi ha dato l'esame di stato, che quindi sono psicologi a tutti gli effetti:
CONOSCETE QUALCHE TERAPIA PER LA LASIO-FOBIA???
-
![]()