vorrei ke ogni tanto tu mi appoggiassi nelle mie scelte ma nn cn le parole, cn i fatti...ma nn lo fai mai xkè nn mi capisci davvero..e le parole vanno al vento e io resto sola..
vorrei ke ogni tanto tu mi appoggiassi nelle mie scelte ma nn cn le parole, cn i fatti...ma nn lo fai mai xkè nn mi capisci davvero..e le parole vanno al vento e io resto sola..
trovare un lavoretto
che i tuoi esami andassero bene
un attimo di pace e tranquillita da godere insieme![]()
qualcosa di cioccolatoso!!!!!!
-=Fra=-
«Mi hanno chiamato folle; ma non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto, se la maggior parte di cio che è glorioso, se tutto cio che è profondo
non nasca da una malattia della mente, da stati di esaltazione della mente a spese dell'intelletto in generale»
Vorrei che passasse questo fastidio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei che la storia finisse con un bel " e vissero felici e contenti".. ma mi sa che questa storia ha un finale diverso.. vorrei non provarne l amarezza.. vorrei essere interessata solo alla mia di storia.. senza cercarne un altra alla ricerca del " e vissero felici e contenti".. vorrei non aver ascoltato troppe favole da piccola..
che domani andasse tutto secondo i miei piani...ci sto riuscendo e sono strafelice
Hakuna Matata
Vorrei andare al cinema![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
che i miei andassero fuori il fine settimana e stare sola con te![]()
vorrei odiarti!
Vorrei...
Non si dice, ma...![]()
* vorrei ripartire al più presto
* vorrei ricevere i miei stipendi arretrati...è da dicembre che non vengo pagata
* vorrei che queste scadenze passassero in fretta e non sentirmi con l'acqua alla gola
* vorrei...
vorrei che sti maledetti professori non mi farebbero dannare per quetsa tesi!!maledizione nessuno vuole farmi da relatore!come può non interessare l argomento della pedofilia!!vigliacchi!!
vorrei guardare solo avanti...e non più indietro, a un passato che non può tornare...ma non ci riesco...forse vorrei non averti mai incontrato sulla mia strada..
vorrei che finiti gli esami venissi con me almeno una sola volta dove sai che ti vorrei portare...
A volte vorrei che il 22 luglio fosse domani...e che le cose non cambiassero.
A volte vorrei che quel giorno non arrivasse mai...per non cambiare le cose...e non perderti...perchè so che ti perderò![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno