vorrei fumarmi una sigaretta![]()
vorrei fumarmi una sigaretta![]()
Hakuna Matata
vorrei fumarmi una sigaretta![]()
Hakuna Matata
vorei dimenticarti e non vederti mai più...
Vorrei dirle che ha sbagliato tanto contro se stessa e contro Dio.
Vorrei dirgli...sto malissimo...smettila di crearti delle scuse...non lo merito
Vorrei dirgli...in tutto ciò che scrivi...la parola amore non c'è più
Vorrei dirgli...dopo tutto, merito pure tanta rabbia e tanto odio?
Vorrei dirgli...ti amo, ma nel tuo cuore non ci sono più ... sono presente solo nei tuoi pensieri in termini ...lasciamo stare
Vorrei dirgli...
vorrei che non mi trillasi per poi rimanere in linea e non rispondere più....![]()
-vorrei capirci qualcosa di quello che sta succedendo intorno a me
-vorrei che tu sia felice finalmente con questa ragazza semplicementecomplicata...ma spero che non sia troppo complicata questa volta
-vorrei pensare solo a stare bene e non preoccuparmi troppo degli eventi
-vorrei provare ancora quelle emozioni...non so più dove sono finite
-vorrei che certa gente imparasse l'arte dell'umiltà e la finisse di parlare agli altri come se fossero degli handicappati...questi grandi intelettuali portatori solo di superbia non li reggo più
che venissi al concerto con me...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
vorrei terminare questo lavoro nel migliore dei modi
vorrei che il mio compagno di lavoro non mi abbandonasse..idiota
vorrei chiudergli il mio cuore
vorrei vedere la bimba che mi manca da morire
vorrei che ora il mio nuovo numero non circolasse
vorrei rivedere i tuoi occhi anche solo per un piccolo istante...
Vorrei poterla guardare negli occhi......
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
un tempo ho giurato che non avrei mai piu' pianto,che non avrei permesso mai piu' che le lacrime scendessero ancora.
adesso vorrei non aver mai fatto quel giuramento
vorrei poter dormire per qualche ora di fila....e rilassarmi....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
andare al mare domani ma non c'è nessuno![]()
vorrei ke nn arrivasse mai quel giorno...vorrei ke tu capissi ke ho trpp bisogno di te...vorrei nn sentire più qlle maledette parole ke escono dalla tua bocca..vorrei sl TE poi nn ho bisogno più di niente.......