• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 542 di 854 PrimoPrimo ... 42442492532540541542543544552592642 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,116 fino 8,130 di 12797
  1. #8116
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    Data registrazione
    15-03-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    10,723
    *la partita a beach volley
    *le gocciole extra dark
    *comprare l'ennesimo pelouche di pinguino
    *vedere nel sedile della macchina un regalo, scartarlo e trovare il mio profumo preferito

  2. #8117
    Partecipante L'avatar di .ChiaR.Di.LuNa.
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    Su uNa NuVoLa TuTTa RoSa
    Messaggi
    46
    * Lo sguardo innamorato del mio Amore

    * Il sorriso di qualcuno quando tutto sembra nero

    * Le chiacchiere con la mia Tesora

    * Prendere un Happy Meal da bimba, e vedere il commesso che ti prende in giro... e tu pensi che è un gran cretino, mentre tu ti senti superiore (Sono pazza lo sò)

    * Riuscire a far sorridere chi piange sulla tua spalla

    * Ascoltare canzoni che mi fanno fare I FILM (AHUAHUAhauA XD)

    * Farmi tanti tanti Film!!

    * Trovarsi in sintonia con una persona che riesce a comprendere il tuo modo di pensare

    e poi troppe altre cose...

  3. #8118
    Partecipante Super Figo L'avatar di lasombra
    Data registrazione
    21-07-2004
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    1,990
    - dormire insieme e pensare di non aver bisogno di altro
    - ricominciare a fare serate e sentire di aver ritrovato me stessa
    - essere fiera di me ma nonostante tutto chiedermi sempre di più
    - comprendere davvero che la vita è un soffio
    Vittime, non lo siamo tutti?!

  4. #8119
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    la tv nuova
    sentirmi brava nel fare qualcosa
    mettere ordine nella mia camera

  5. #8120
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il viaggio di ieri con gli amici bellissimo non vedo l'ora di tornarci prossima volta con te
    *i viaggi in cantiere con gli amici /colleghi.. ci sarà da ridere..
    *l'sms tranquillo che ti ho mandato e la tua risposta tranquilla ...dai..prima o poi il caffè insieme riusciremo a prendercelo..

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  6. #8121
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    * ieri sera... "vi dovrebbero proibire di uscire tutte e 3 insieme, siete troppo belle" (e anche se io nemmeno lo guardavo pero' un gradino di autostima non fa male)
    * domani, la data di domani, che entrera' a far parte della nostra vita.... Piccola ti stiamo aspettando con ansia tutti!
    * uscire gioved', venerdi', sabato e domenica...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  7. #8122
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    l'albero fiorito che vedo affacciandomi dalla mia stanza
    angelus che ha superato l'esame
    sabato quando arriverà l'ambulanza a farti un massaggio cardiaco perchè sverrai dinnanzi alla mia vista narcisismo a palate (cit. Tara_Mclay )

  8. #8123
    Angelus_Laguna
    Ospite non registrato
    Il piacere di aver dato un calcione a 4 anni tristi.
    E di avere vicino persone che si preoccupano davvero di me.
    Di cui una molto buona, che ha scritto sopra di me

  9. #8124
    Postatore Compulsivo L'avatar di _Giulia*
    Data registrazione
    19-01-2008
    Residenza
    "In un incerto compromesso tra la mia anima e il suo riflesso"
    Messaggi
    3,127
    Chi si preoccupa per me...

  10. #8125
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Data registrazione
    31-05-2005
    Residenza
    Dove mi mandano
    Messaggi
    7,678
    sabato,sabato, sabato..che arriva..io e te dopo 3 settimane!!!!!!! Io e TE..anche se solo per 2 giorni..io e Te..miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello

  11. #8126
    * sapere che tra poco più di ventiquattro ore saremo insieme, e questa volta per cercarci una casa ed essere finalmente *noi*
    * scovare informazioni su quella che sarà la nostra città e scambiarcele al telefono, il cinema, la biblioteca, il teatro e tutti i posti vicini che potremo visitare
    * starcela facendo da soli
    * la mia seconda recensione, ancora bellissima

    (avere paura di non meritarmi tutte queste cose e sentirti vicino a dirmi, no, è tutto vero, è tutto tuo)
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  12. #8127
    Partecipante Leggendario L'avatar di paperoga
    Data registrazione
    04-11-2006
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    2,358
    la mia mamma e il mio babbo
    Alessandra

  13. #8128
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215
    Aver mangiato il gelato con Auro e Marco...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  14. #8129
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    * il mio felino preferito che è tornato a casa

    * il profumo dell'aria che sta entrando adesso dalla finestra....fredda....e legna bruciata....

    * la musica che sto ascoltando

    * questo mix di profumi e suoni....e i ricordi che riaffiorano....
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  15. #8130
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    - disturbarle mentre stanno al corso di informatica..
    -andare a pranzo tutti insieme

Pagina 542 di 854 PrimoPrimo ... 42442492532540541542543544552592642 ... UltimoUltimo

Privacy Policy