Si si.........
L'udm sta mangiando la nutella?
Si si.........
L'udm sta mangiando la nutella?
Chris
Nono niente sono a dieta...ne mangerei volentieri però...
L'udm ha freddissimo?
Si tanto freddo!!! Menomale ho la termocoperta nel letto.....
L'udm ha sonno?
Chris
Poco...
L'udm vorrebbe vedersi un film prima di addormentarsi?
si.... magari un bell'horror
L'udm vorrebbe uscire stasera?
Chris
troppo freddo e troppa stanchezza.
l'udm è preoccupato per una persona, che oggi le ha chiesto aiuto, ma non le ha detto il motivo del suo sconforto?![]()
Nono....
L'udm passerebbe le vacanze in montagna?
Chris
no, preferisco altre mete.
l'udm saluta tutti e corre a nanna?![]()
Sisi... Va a nanna l'udm!!!!![]()
![]()
![]()
L'udm è ancora sveglio????
Chris
appena sveglio
l'udm ha freddo ?
sto gelando
l'udm non ha nessunissima voglia di prepararsi e andare a lavoro?![]()
ci sono già
l'udm ha il raffreddore ?
no, ma ho di nuovo la tonsillite
ho finito ieri l'antibiotico...e oggi ho di nuovo le placche...
non ne posso più...
l'udm si è messo due maglioni per cercare di ripararsi dal freddo?
no ma un piagiama in pile di quelli grossi!l udm che fara oggi?
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
nouno solo...ma con l'aggiunta di una pashmina che non abbandono neanche sotto minaccia
l'udm oggi ha un pranzo con i colleghi al ristorante?