Avere la sensazione di aver finalmente trovato un equilibrio
Avere la sensazione di aver finalmente trovato un equilibrio
Ultima modifica di Rebeccap : 12-02-2008 alle ore 12.45.02
una visita tanto inaspettata quanto gradita...mezz'oretta...il tempo di un caffè, un bacio e due chiacchiere e la giornata cambia colore!![]()
Che mi sopporti e mi chiedi sempre cosa sto facendo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
*"posso farti un complimento? ...sei dolcissima" ...sul lavoro complimenti di questo tipo non te li aspetti...
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Che bello preparare lo zainetto, farmi venire a prendere , passare il tempo insieme e concederci questa bella gita domani![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il pompom coi capelli corti![]()
Un tuo sms di scuse...
* preparare il cd romantico al mio amore e le altre varie sorprese
* perdere un altro kg
* andare a scegliere la macchina nuova
* aver preso una decisione importante x me che sarà dura e lunga ma andava affrontato il problema
* domenica sera festeggiare 3 compleanni
* in 3 giorni sentirmi dire che sono dimagrita da 3 persone diverse e da 2 che sembra abbia 20 anni...![]()
anche se ne ho 7 di piu...
* diventare zia per la seconda volta (e scusate se e' poco)di una bambina di oltre 4 kili!!
![]()
* farle la notte, e tenerla in braccio, nel buio e nel silenzio e assaporare il suo profumo di neonata, e riconoscerci, semplicemente.
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
*quando le altre ragazze ti guardano...![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
la mia mamma che mi manda un sms...il giorno dell'orale dell'eds.. "carissima psicologa.. quando sei sul treno fammi uno squillo..
Alessandra
- scoprire sempre qualche persona che ha qualcosa di interessante da dire in mezzo al caos di banalità...
* riuscire a ridere dopo 10 minuti da uan crisi di pianto, sdrammatizzando sull'universo maschile![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte