datemi uno spigolo
![]()
Pallini, la mia metà è andata via pochi minuti fa
Devo sopravvivere alla settimana che sta per iniziare, è sempre la più brutta![]()
danyyyycome ti capisco..
cerca di resistere!
![]()
I can catch happiness!
mi è successa una cosa insolita:sono stata aggiunta da una certa tipa , la quale si presuppone sia un programma , perchè ha aggiunto altre 3000 persone in una multichat che tra l'altro loro non conoscevano.Oltre tutto lei non è mai intervenuta alla conversazionesecondo voi , è consigliabile cambiare account e relativa password? le persone non si tolgono mai il vizio di mandare catene ed ecco che spuntano contatti come funghi.E ultimamente sto anche senza antivirus
![]()
a me su skype succede sempre...contatti che mi aggiungono ogni volta che lo accendo!!! (o quasi!!!)comunque sia cancella il contatto e basta!!! no?? antivirus?? vai su Internet e cerca AVG è il migliore!! poi cerca lavasoft! (però su qeust'ultimo non so dirti molto! comunque è buono! fidati!) ciao
Lo dicono che è buono e veloce AGV io ho messo avast anche questo scaricabile gratis in rete
come sei per domani quasi psi?
ps belle le foto...
negli ultimi giorni mi sento proprio strana...![]()
I can catch happiness!
Strana? Che cosa fai di strano, miss?
Io sto scrivendo la tesi e dopo più di un mese di blocco è stranissimo![]()
beh...è qualche giorno che mi organizzo sempre per uscire con un ragazzo che mi ha chiaramente detto (ripetutamente) che gli piaccio...non è mai successo niente, non usciamo da soli ma sempre in compagnia ma cmq mi viene a prendere sempre lui perchè è la persona con cui mi sento più spesso e che mi tiene aggiornata sui programmi per la serata... insomma io sono impegnata (ho un moroso che vive lontano) e per quanto io sia sempre stata fedele non posso negare il fatto che è proprio un bel ragazzo!![]()
quindi questo faccio di strano: potrei evitare le tentazioni invece di uscirci assieme!![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 16-03-2008 alle ore 23.59.47
I can catch happiness!
semplice cotta??? o siccome lui è lontano...meglio uno vicino??? comunque ho dormito tutta la notte e ... va beh non voglio continuare dirò a esame finito (per chi non lo sapesse e lo volesse assolutamente sapere![]()
è alle 15!!!!)
![]()
![]()
e si mi sento male aiutooooo!!! non voglio sentirmi quelle dell'orale nell'orecchio (la stanza è piccolissima cioè è la stanza del prof.re) mentre io cerco di concentrami così ->
perciò
![]()
ah buona giornata a tutti e grazie artemì per il pensiero!!
![]()