.....quando si accorgerà la mia università che ha messo noi e le matricole della specialistica negli stessi orari, nelle stesse aule con materie differenti ad eccezione di una???? miiiiiiiiiiiii ma come si fa????? Io a quelli non li avviso.....sono sempre io a farlo che![]()








adesso penso di avere proprio la certezza..per cui ogni volta che ti racconto una cosa nuova che ho fatto..e tu no..crepi d'invidia..con tutte le conseguenze del caso...ma è un senso d'inferiorità che appartiene a te...