tantissime..forse una sessantina..ero proprio negata
e anche adesso in realtà..
dovete avete passato le vacanze? (è già stata fatta?)
tantissime..forse una sessantina..ero proprio negata
e anche adesso in realtà..
dovete avete passato le vacanze? (è già stata fatta?)
In Corsica
prima macchina guidata?
cinquecento. quella della scuola guida.
ultimo concerto visto?
Vasco il 6 luglio!!!
un concerto ke vorresti vedere al piu'presto?
troppi: radiohead, Rem, Karate, a perfect circle..etc etc
ami mandare le cartoline in estate? e se si quante ne hai mandate quest anno?
Non tanto..ma la mando agli amici piu'stretti!
vi ricordate sempre dei compleanni,anniversari,ricorrenze varie?
ci provo e in genere all ultimo momento riesco anche a fare gli auguri. se tengo a mente anche verso la mezzanotte. prima usavo un metodo infallibile. accanto il numero del cellulare mettevo anche la data di nascita che puntualmente chiedevo al momento della registrazione sul cellulare. così potevo controllare quando mi sembrava il periodo. perchè..spesso mi ricordo il mese, ma mai il giorno con esattezza.
le scarpe che usate nell ultimo periodo come sono: comode e sfasciate? alla moda e sempre pulite? ..
al momento uso solo ciabatte che sono comodissime e ancora tutte intere!
avete mai comprato qsa xche'andava di moda?
sicuramente. tantissime cose. ma più gli anni passati.ultimamente non ci penso proprio più. però io credo una cosa..a volte una persona è quasi obbligata a comprarsi una cosa che va di moda perchè nei negozi trova SOLAMENTE quello. voglio dire un periodo qui a napoli andavano di moda le magliette sbracciate col collo alto (i lupetto) e nei negozi si trovavano SOLO quelle! oppure il periodo dei colori 'evidenziatore' e tutte le maglie erano di quegli odiosissimi (almeno x me) colori sgargianti! .. (però preferirei girare nuda piuttosto che con quelle cose).
Adesso riesco a trovare i capi che mi piacciono e mi faccio 'costringere' meno.
il tuo metodo di studio più efficace?
sttolineo,riassumo e quando ho fattotutto cio'ripeto!
ripetete x gli esami?
orali si, sempre fino alla nausea.
scritti...no..
com'è la tua camera?
Grande pienissima di foto e cose attaccate al muro e con una libreria con tutti i miei libri
dividete la camera con qno?
fortunatamente no
sono figlia unica e mi prendo pure questi pregi..
l ultimo regalo ricevuto?
Un cd dei REM...
E l'ultimo ke avete fatto?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
una canna da pesca professional al mio amors
quale regalo vi piacerebbe ricevere?