buongiorno tipete![]()
[/B][/QUOTE]
buongiorno dj![]()
buongiorno tipete![]()
[/B][/QUOTE]
buongiorno dj![]()
Ciao Fire!!!SOno troppo contenta per te,com'è andata??Originariamente postato da firemoon
Ragazze e ragazzi, ieri mi sono laureata!sono felicissimaaaaa
![]()
![]()
![]()
Buongiornooo!!![]()
Congratulazioni Firemoon!![]()
Congratualzioni FiremoonOriginariamente postato da firemoon
![]()
![]()
![]()
, com'è andata
? Kissà ke belle emozioni avrai provato
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da pattysbrully
buongiornoooo
ke sonno
mi sono svegliata presto oggi...anzi prestissimo....
.ho un esame...aiutoooo panico
comunque buona giornata a tutti![]()
In bocca al lupo Patty, ke esame ti tocca?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Complimenti Firemoon!!! Sono felice per te!
Anch'io stasera ho una festa di laurea.. Lolly, magari una delle due è anche quella dove vado io!![]()
Ciao gente, vi posso fare una domanda?
Lunedì ho dato l'es di elemennti di lingua inglese con Cipollina, oggi sono usciti gli esiti e ho preso 18 con riserva (non sono mai stata una cima in inglese)......
Mi sapete dire che vuol dire con riserva?
Qualcuno di voi ha già dato l'es con lei e sa dirmi come "funziona" il suo orale?![]()
Grazie anticipatamente!!!![]()
Ciao Ciao![]()
LIBERTA'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'A'!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
Petitstella, promosso con riserva significa che all'orale, oltre a farti l'interrogazione, è probabile che ti faccia anche domande sul compito, riguardanti le cose che hai sbagliatoOriginariamente postato da petitstella
Ciao gente, vi posso fare una domanda?
Lunedì ho dato l'es di elemennti di lingua inglese con Cipollina, oggi sono usciti gli esiti e ho preso 18 con riserva (non sono mai stata una cima in inglese)......
Mi sapete dire che vuol dire con riserva?
Qualcuno di voi ha già dato l'es con lei e sa dirmi come "funziona" il suo orale?![]()
Grazie anticipatamente!!!![]()
Ciao Ciao![]()
Se vuoi avere ulteriori informazioni cerca un thread apposito attraverso l'opzione "cerca", oppure, se non esiste ancora una discussione su questo, apri tu una discussione nuova!
AUGURONI DOTTORESSA FIREEEEE!!!!
Tiess!!!! Allora? Com'è andata?
Petitstella, posso solo dirti che la Cipollina è molto tranquilla all'orale, prima vedrete il compito per correggere gli errori insieme, quindi ti consiglio di ripassarti gli argomenti del compito. Dopo di che potebbe chiederti di parlare di un brano a scelta e farti domande su quello.. Non ricordo altro e non so cosa intenda er "riserva"..![]()
Originariamente postato da Tiessina
Hai passato Lasio, vero?!!
Com'è andata TS????
Mary
"The Crow"
[QUOTE]Originariamente postato da Tiessina
[B]Petitstella, promosso con riserva significa che all'orale, oltre a farti l'interrogazione, è probabile che ti faccia anche domande sul compito, riguardanti le cose che hai sbagliato
Se vuoi avere ulteriori informazioni cerca un thread apposito attraverso l'opzione "cerca", oppure, se non esiste ancora una discussione su questo, apri tu una discussione nuova!
Ok grazie Tiess!!!![]()
Grazie Gwen! Speriamo vada bene se mi dici che è tranquilla lo sono un pò di più anch'io!Originariamente postato da gwen
Tiess!!!! Allora? Com'è andata?
Petitstella, posso solo dirti che la Cipollina è molto tranquilla all'orale, prima vedrete il compito per correggere gli errori insieme, quindi ti consiglio di ripassarti gli argomenti del compito. Dopo di che potebbe chiederti di parlare di un brano a scelta e farti domande su quello.. Non ricordo altro e non so cosa intenda er "riserva"..![]()
![]()
Originariamente postato da firemoon
![]()
![]()
![]()
Tantissimi Auguri Firemoon!
Originariamente postato da Tiessina
Tiess com'è andato l'esame?