domani....punto...qualsiasi cosa facciamo...domani
domani....punto...qualsiasi cosa facciamo...domani
Ho un'ortensia in giardino...fino a due settimane fa sembrava secca, morta, con i bambi piegati e mal ridotti. E' bastato tagliare qualche rametto, zappettare un pò intorno il terrero, mettere qualche goccia di concime e...adesso ha delle piccole foglioline di un verde intenso che stanno crescendo! Mi si è aperto il cuore appena le ho viste. Sarà una cosa piccola, ma per me è davvero un piccolo piacere della vita.
tra i piaceri della vita x me c'è la nutella...stasera con i miei amici abbiamo deciso di fare un bel nutella's party....mi date un consiglio su cosa accostare da bere?alcolico e non
Mmm..con il cioccolato io metterai qualche bevanda a base di latte...qualche succo di frutta...
Di alcolico non so...sono astemia
Cmq penso un amaro o un vino bianco secco..o dello spumante...![]()
ci vogliamo divertire tanto tanto....forse qualche succo alla pera potrabbe andare
boh..ora vediamo..grazie x avermi illuminata con la frutta
* una bella chiacchierata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
il trasferimento di mia sorella e il ragazzo che dopo 10 anni fuori finalmente li trasferiscono di nuovo in sardegna![]()
*la mia amica che basta una telefonata e .."vediamoci!" e sfogarmi finalmente che non ce la facevo più...
*"oh ma quand'è che posso vederti ballare?!"![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
* un 28 in un esame difficile,dopo 4 ore di attesa
* il weekend relax![]()
* vedere con te e iniziare a scegliere il nuovo arredo per il mio bagno...
* Lui che capisce ogni situazione, sempre e comunque...![]()
parlarti..anche se per poco..
-I cioccolatini di ieri da parte dei miei genitori
-La giornatina col mio amore
-I suoi regali![]()
* le zeppole calde calde...
* guardare i filmini di noi piccoline e vedere gli occhi lucidini lucidini....
* il vestitino che metterò alla laurea di Silvia![]()
passeggiare in riva al mare in una bella giornata di sole
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
- le cremina nuova
dolcissimissima
- la prenotazione per stasera
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”