hola!!!!
dunque super colazione stamani:
5/6 gocciole e 2 fette biscottate con la marmellata......
pranzo mi sa minestrone.....
hola!!!!
dunque super colazione stamani:
5/6 gocciole e 2 fette biscottate con la marmellata......
pranzo mi sa minestrone.....
ragazzesto mangiando un po' troppo, il mio intestino fa i capricci e mi fa male la pancia
mi sento un pallone
ieri sera pasta in brodo, mia madre sempre molto larga quanto ad olio
e poi... c'erano le patate lesse, e io le adoro
mezza polpetta al sugo
verdura lessa (ho evitato di condirla)
stamattina non comment
pranzo: 2 patate lesse, 2 uova sode, verdura lessa
Ale, cos'è la danza terapia![]()
sono nera, mi spiegate perche' se parlo io e' come se non parlassi e se parla mio fratello parla il dio in terra??? Non-ne-posso-piu!!!
...passiamo ad altro.
Chiara, la danza terapia e' una tecnica corporea. E' simile alla biodanza. Prevedono movimenti liberi e creativi con l'accompagnamento della musica. E' un po' difficile da spiegare cosi, se non hai provato l'esperienza.
E' comunque un bel viaggio alla scoperta di se stessi
Pranzo in mensa con un piatto di riso basmati con verdure miste cotte, filetto di trota che ho lasciato mezzo e macedonia.
...e ci hanno pure dato la mimosa![]()
in realta' c'era anche la torta...mimosagratis per tutte le donne
io pero' non l'ho presa
![]()
se fai palestra ti devi nutrire adeguatamente.
magari evita di dolci e consuma qualcosa di piu' energetico, che ti da energie a lungo termine...tipo carboidrati....proteine...chesso' prima di andare i palestra potresti farti un bel panino con il prosciutto crudo o la breasaola![]()
Alessia...credo che a te sia stata assegnata anche la quota di "forza di volontà" che sarebbe spetatta a me
Bella notizia quella del paninograzie
di solito mangiavo uno yogurt
![]()
dunque, pranzo contro ogni aspettativa con 80gr di pasta (10 in +)e un sugo unto e piccante che era na'poesia
mi avete fatto venire voglia di dolce..........
vado a mangiare 1 cioccolatino,, poi palestra....![]()
Buona la torta mimosa..piace tanto anche a me
oggi pranzato con insalata e uovo sodo + 2 gallette di riso
stasera pizza di addio con gli altri colleghi
Domani si torna a casetta
Litigato appena ora con Andrea...per la decima volta da ieri sera..ce la possiamo fare a stare cosi fino ad aprile
Aggiungiamoci che parte per il Libano a fine marzo e..la frittata è fatta (per rimanere in tema di cibo)![]()
Ciao ragazze!!! scusate se non mi faccio viva da un po'.....ieri poi la mia connessione internet è andata,,,infatti ora vi scrivo dal computer di mio fratello....
Sto bene comunque....fisicamente e mentalmente.....soprattutto perchè tra pochi giorni parto e vado dal mio amore per 2 settimane!! Intanto qui sto portando avanti le mie cose....il tirocinio...lo studio....e corsi vari.
diario di oggi:
latte + cereali alla frutta + 1 fettona biscottata ai cereali + 1 banana + caffè
pranzo: spaghetti e spinaci + 1 panino integrale con ricotta fresca
cena: 2 fettine di carne + insalata di pomodori e rucola
Ho letto le novità....volevo solo mandare un abbraccione a Lucia, a Chiara e ad Elisa.....e a tutte le altre!!
Ale....vale anche per andrea e suo fratello..parlo di valore delle loro parole.
Finchè ho detto ad andrea di tirare fuori le palle...se no si trovava a litigare anche con me. Che poi io ste ingiustizie le ho sempre odiate.
Cioè a me è proprio il trattamento differenziato, il principio dell'ingiustizia a darmi fastidio. Che poi si tratti di genitori o di corruzione in tribunale..poco me ne frega
Cacchio....mi incacchio non poco. Ho subito troppe ingiustizie in famiglia finchè non ho fatto capire che con me c'era poco da scherzare..e adesso sono io la privilegiata. E sono sempre io a dire ai miei che siamo tutti uguali.
Scusate la digressione ma è una cosa che mi sta troppo a cuore. (mia mamma mi ha sempre detto che sono un mancato avvocato)
mitica lucia!
ti assoldo come avvocato se vieni a spiegare la stessa cosa a casa mia!![]()
ecco..necessito proprio di un lavoro
Comunque..complice incazzatura (del pomeriggio) con andrea e causa dolcetti circolanti in aula come ultima giornata qui in england..beh..non ho saputo resistere..e ho mangiato troppo...sta settimana ho fatto schifo...
Cmq, adesso ho fatto pace con il mio (dolcissimo a caxxi suoi) Andrea...no, davvero...è stato un amore nelle ultime 2 ore. Mi dice quelle frasi che ti sciolgono e a me paice tanto in modalità "sweet"
Stasera pizza...corredata da antipasti schifezzosi...me lo sento...e dolcetto. Miii..agitatissima per il mio ritorno a casa. da domani a dietissima..giuro.
Purificazione.
Tanto sarò a casa dei miei alle 12.00...tempo anche di andare a correre
E ancora..da domani sono ufficialmente disoccupata quindi tempo a go go.![]()
bellizzime!!!
oggi un po' malinconica...
colazione caffè e yogurt
pranzo pasta al tonno + mini tortino di patate concipolla in superifcie...evviva la fantasia del cuoco della mensa!+ insalatina + ypgurt al cocco (evviva,
ho scoperto un altro gusto oltre a pesca, vaniglia, caffè e stracciatella!)
merenda: yogurt alla pesca + manciata di corn flakes
3 yogurt in un solo giorno sono tantini, eh?
cena pizza
una mia amica mi stava invitando ad uscire domani sera, le ho detto assolutamente no. poi ci ho ripensato....mi sto troppo isolando dal resto del mondo. l'ho richiamata e ho accettato. piccolo passo avanti, no?
![]()
un besito a todas!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 07-03-2008 alle ore 19.08.58
Pranzo:spinaci bolliti+1mela
Cena:fesa di tacchino +insalata +1frutto