ahhh l'ho vista ora!!! c'è riportata la discussione delle elezioni!!![]()

ahhh l'ho vista ora!!! c'è riportata la discussione delle elezioni!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah ok
![]()
![]()
![]()
![]()
ma perke è "Privato"
? Rae chiede perdono
ma i suoi neuroni sono evaporati
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
avevi dei neuroni???ma dai!!!!!!!!non l'avrei mai detto!!!![]()
Originariamente postato da Antares
avevi dei neuroni???ma dai!!!!!!!!non l'avrei mai detto!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Toh .. il "sola"man ha parlato...
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Quelle del mio moroso siOriginariamente postato da Rae
#Ember : si fa le uovama non c sono i cucciolini dentro
![]()
le sue tartarughe fanno sempre l'amore
Riguardo alla rana... avete fatto bene, ma la selezione naturale, il ciclo della vita e manfri vari...?![]()

voglia di fare portami via![]()
alle 20 arriva l'amore mio![]()
Anche le mie ughette trombano come conigliOriginariamente postato da Ember
Quelle del mio moroso sile sue tartarughe fanno sempre l'amore
Riguardo alla rana... avete fatto bene, ma la selezione naturale, il ciclo della vita e manfri vari...?![]()
ma non sono della stessa razza .. ergo..uova vuote
![]()
Hem.. lo sappiamo ma .. la mia amica studia veterinariac'ha la fissa di salvare ogni animale ora
e non avendone di suoi salva quelli per strada
![]()
Cmq secondo lei era una viperetta perke la stava mordendo secondo leiè stato quando me lo ha detto che son saltata via terrorizzata
(ho una fobia allucinante per tutti gli animali senza zampe
) e la ...cosetta lì, saltata via dall'altra parte
non sapevo che una .. biscia/vipera/serpentello potessa saltare cosi
... checcchifooo...
![]()
M. Kundera
beh si dev'essere spaventata molto vedendotiOriginariamente postato da Rae
e la ...cosetta lì, saltata via dall'altra partenon sapevo che una .. biscia/vipera/serpentello potessa saltare cosi
... checcchifooo...
![]()
![]()
M. Kundera
come capisco quella povera vipera![]()
#Ila, c'avevo fatto l'abitudine pur'io, era un pensiero tanto bello... mi ci vedevo già al ristorantino lì a Vernazzaè che non ho la macchina, ti ho detto che m ha abbandonato da un mesetto e non si capisce quale sia il problema... Le cose devono succedere tutte insieme
![]()
Adesso, quando ci capiterà di nuovo questa occasione![]()
e' proprio vero.. quando nasce qualcuno se ne va qualcuin'altro... domenica in finlandia c'e' il battesimo del figlio di mio cugino... e stamani ha chiamato mia zia che ieri e' morto improvvisamente mio zio... nonno del piccoletto... non ho parole....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Ero al mare e ha inziata a piovere forte e adesso sono tutta bagnata e fa molto + caldo di prima!!!
![]()