sentirmi dire "ti sto trascurando,mi faro perdonare"
sentirmi dire "ti sto trascurando,mi faro perdonare"
-"affaciati"
-"che c'è?"
-"un piccolo pensiero(inaspettato)per te"
-"grazie"
![]()
*fare l'idromassaggio
*la cenettina buonittima di staseraaa
la serata di ieri a ridere e a sparare menate come di tradizione
gli amici che mi conoscono per quella che sono solo io ...giampa pregi e difetti
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
La mia testa al caldo, le sue mani sul mio viso, che mi accarezzano la fronte e gli occhi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
i regalini![]()
tu che mi dici avrai tanti cuori
avere "certe volte" un timing perfetto: siamo gemelli siamesi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
?
il corso e le soddisfazioni...![]()
una bella dormita di 12ore![]()
fragole e panna? o panna e fragole?![]()
comprare i bijetti x il concerto di Liga... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
La giornata di oggi...tutti qui a festeggiare il mio compli...i regali bellissimi...la mia mamma che mi ha preparato un pranzetto fantastico...il mio cugi che è venuto a trovarmi due giorni di seguito...e non è nemmeno oggi il mio compli, ma domani!!!
I miei amici
Parlare con loro, piangere anche, tutti insieme, sbattere i pugni, perchè ci vogliamo bene e non sopportiamo di vederci soffrire gli uni agli altri.
Parlare e sapere di non essere giudicata, di sentir parlare di ragione, ma anche di sentimenti, senza sentirti mai puntare il dito addosso.
Quanto vi amo, ma quanto?
Fare pace con le persone a cui, risolte le incomprensioni, vuoi davvero bene.
provocarti e lasciarmi provocare...e ascoltare continuamente la canzone che mi hai mandato
Io, appoggiata allo stipite della porta.
Tu che mi abbracci le spalle, appoggi la testa sulla mia spalla e mi baci e vuoi che ti baci.
Lei, invece, è china in cucina e la corrente ci fa gelare e tenerci più strette.
Tu, poggiata al termosifone, metti il musetto e mi dici - Vieni qua! - e io corro da una parte della cucina all'altra e accarezzo il tuo viso da bambina. Provo pace. In quell'attimo provo pace, calore di te, che mi ha sempre rassicurato, che mi ha sempre tenuta tutta insieme, anche quando mi sentivo andare a pezzi.
Tu, invece, con gli occhi umidi sul sediolino della macchina. Tu che sei forte, tu che ti sei presa un mucchio di cose sulle spalle, tue e di altri. E gli altri, hanno finito per ferirti. E quell'amore ti fa piangere.
Tu piangi. E io ti stringo la mano e ti abbraccio forte, prima di tornare a casa...
Tu mi dici sempre - Quando stai male, a me non dispiace se ti metti in macchina e vieni da me -
Tu si, che ne sai. Tu si che![]()