Buongiorno..
non ho dormito un cavolo stanote..forse non ero più abituata a un letto, avendo dormito per quasi 2 mesi su un agglomerato di molle
E poi, quelle domande dei miei ieri sera..sapete, quelle che vi fanno sentire una nullità proprio quando tu stai lavorando per non farti assalire da questa sensazione...
della serie:
-sai che dicevano al tg? che quelli del politecnico di torino appena laureati li prendono...
- sai pure che ho sentito? che molti laureati si trasferiscono in inghilterra e trovano lavoro (non ho potuto evitare di rispondere loro che se mi avessero fatto studiare inglese da quando avevo 10 anni, potevo anche pensare a fare la psicologa in UK...ma, in condizioni normali, si può giusto ambire alla commessa o alla cameriera).
- sai quella ragazza che studiava psicologia e vive qui vicino, ora è segrataria e psicologa di un'associazione a sfondo politico (no, scusa dovrei invidiarla perchè con un calcio nel sedere s'è fatta infilare in una struttura a sfondo politico?

)
- ma cv ne stai inviando?
- vedi magari se rimanevi a roma sto mese anzichè stare qui, ti facevi qualche contatto...(si, ma se non lavoro sto mese vado a dare i soldi dell'affitto..cosi...per incrementare l'economia nazionale

)
No, guardate no comment..
Cmq, oggi colazionissima con cereali, biscotti al cioccolato, latte e caffè...insomma, da domani spero di avere una vita (e un'alimentazione regolare)
scusate lo sfogo...