si.........
l'udm è stanco stasera?
si.........
l'udm è stanco stasera?
Chris
nn troppo...
l'udm ha preso finalmente coraggio nel dovere fare una cosa?
Ancora no.... Ma spero di farlo presto...
L'udm chatta su msn?
Chris
Si.
L'udm ascolta musica Indie?![]()
no, quasi mai.
l'udm domani mattina potrà svegliarsi un po' più tardi?![]()
ahahahah che bella battuta auro!!!!magaari
l'udm ha mal di schiena?
No... In compenso ho mal di testa....![]()
L'udm ama i cartoni animati?
Chris
li adoro
l'udm tra un po' va a nanna?![]()
nuuuuuu.....
l'udm deve decidere cosa mettere domani ora perchè domani dorme fino all'ultimo secondo disponibile?????
NO NO.......
L'udm mangerebbe una bella fetta di pane e nutella?
Chris
già, mangiato.
l'udm ha trascorso un piacevole pomeriggio a lavoro?![]()
no..... Uno stressante pomeriggio a studiare........![]()
L'udm viene spesso su ops?
Chris
ci venivo..e forse sono tornata!!!
l'udm deve assolutamente darsi una mossa invece di stare su internet o su msn anche se si trova benissimo§!?!?!?!!
Si si. In effetti sto kazzeggiando un po troppo........![]()
![]()
L'udm ama gli animali?
Chris
meglio gli animali di determinate persone
l'udm è cotto a puntino e corre a letto?