che taglia è?
Immagino che escano taglie un pò striminzite per la mia stazza
Dalle foto che ti ritraggono mi è sembrato di capire che tu sia molto più magra di me
L'altro giorno ho trovato nell'armadio due top che uscirono in regalo sulle confezioni di cereali fitness tempo fa. Volevo provarli, e non m'entravano![]()
Ultima modifica di psychodany : 17-03-2008 alle ore 20.06.40
non c'è la taglia
ha i laccetti sia sopra che giù che si regolano, l'unico problema è che è a fascia sopraquindi non è che sono proprio a mio agio
cmq anche la borsetta era carina , l'anno scorso a mia cognata uscirono gli occhiali da sole, li mette ancora
ci vuole c**o anche in ste cose![]()
è a fascia?????
uscissero a me ste cose!!!
I can catch happiness!
oggi provo per la prima volta a comprare su ebay... sto in agguato che tra poco mi scade un'asta!!!! speriamo bene.....![]()
I can catch happiness!
non so quanto siano serviti tutti i bocca al lupo che ho ricevuto nelle varie modalità....comunque se ho preso 27 a statistica udite udite!!!è solo grazie a un opsiano!!! (alias robydeville)
proporrei una mega festa però mi ha abbassato la media non di tanto però!!! è che OO ogni volta mi abbassano la media!!!!!!!!!!!!!
ah! quindi ora posso dire -1!!!!!! alla triennale ancora
![]()
comunque grazie miss per l'in bocca al lupo ma anche a artemì! (anche se di fatto l'ho letto solo ora) buonanotte
![]()
un 27 ti abbassa la media????ca..volo!! fossi in te non mi lamenterei troppo allora!!
![]()
I can catch happiness!
buongiorno palla!!! oggi è una palla qui a Bari sia come tempo fuori (non si capisce se sereno o nuvoloso!!!) che a casa e si inizia a palpare con mano la tensione da seduta di laurea!!! e da ultimo "amato" esame!! vado a lavare casa ciao
buongiornoooooooooooooooo, il 28 parto a Romaaaaaaaaaa
buongiorno![]()
Buongiorno cari!!!
Complimenti Quasi Psico!!!![]()
suli non mi hai detto ancora di che zone sei??? artemì preparati mi sa che il 4 Aprile vengo dalle tue parti (100 km più o meno) non so di preciso!!!![]()
ehm mi sa anche dalle parti di Biz quindi non so facciamo un incontro a tre???
![]()
dovrei stare dalle parti vostre dal 4 (venerdì) fino alle domenica mattina / pomeriggio presto che ne dite??? suliiiii fammi sapere di che zone sei che caso mai faccio un saltino!!!
![]()
![]()
heilà pallottoli...
mi sono assentata per qualche giorno, ma ho avuto cosucce da fare...
oggi comunque non è granchè....pallina uffi
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac