vorrei solo un po' di serenità
vorrei solo un po' di serenità
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
Vorrei Che Capissi Qnto Ci Tengo A Te ..invece Di Sentirmi Dire Che Devo Andare Via Ogni Volta....
vorrei che mi ascoltasse ancora una volta
vorrei stare abbracciata a te ...e nn mollarti piu!!!
vorrei sentirmi direacnora tiamo dalla persona piu importante della mia vita.. ke sai bene di essere tu..
vorrei che il corso di inglese che comincio oggi sia una bomba
vorrei che ri chiamasse la palestra dove voglio lavorare
vorrei che almeno oggi il tempo non sia intermittente con il solito ciclo sereno, pioggia sereno
vorrei poter sorridere...
vorrei che non adaste a vivere insieme......![]()
vorrei essere pagata per tutto il lavoro fatto da ottobre ad oggi![]()
vorrei essere totalemente libera con te e dirti tutto quello che sento..
ma ho paura di rovinare la favola che sto vivendo![]()
Hakuna Matata
Vorrei che questo strato di rancore e di rabbia potesse dissiparsi e che potesse tornare in auge il nostro "Amore", ma più passa il tempo, più quello strato diventa spesso...
L'Amore, sta per essere sepolto...O forse lo è già !!!
Vorrei che questi dolorini sparissero come per magia![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
vorrei non avere casini![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
sono tante le cose che vorrei...vorrei in primis preparare al meglio quest esame e secondo vorrei che arrivasse uno spiraglio di serenita e pace per te e quindi per noi..
vorrei che mi chiamassi...che mi cercassi,,che mi facessi capire qual'è ora la situazione...
e vorrei che non fossi fidanzato di nuovo.....