"conosci te stesso e vivrai più felice"..ma che cazzate scrivi???
"conosci te stesso e vivrai più felice"..ma che cazzate scrivi???
Suppongo dovrei essere riconoscente.
Perchè non me l'hai detto?
Non capisco cosa non sopporto di più, la decisione di conformarti alle "usanze", il fatto di non essere in grado da sola(magari, se evitavi le asenze, i non detti, le complicazioni mentali, riuscivo ) o solo il fatto che, nonostante gli impegni, gli anni di studio ancora non comprendo la psiche umana.
Non capisco perchè vi complichiate la vita per una cosa tanto semplice da ottenere. Almeno te non cerchi di coinvolgermi. Ma non posso aiutarti se non me lo chiedi.
Ultima modifica di riversky : 06-11-2009 alle ore 09.48.38
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
vuoi venire a vivere con me?
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
mi stai mancando... io sono stata chiara, ti ho spiegato che sto soffrendo perchè ti sento distante e tu non vuoi chiudere il nostro rapporto... dici che mi vuoi bene ma allora perchè il tuo atteggiamento è così distaccato?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
...che scazzo
Vuoi solo un corpo e una mente che ti riempiano di attenzioni, sufficientemente raffinati da rimanere al tuo livello. Vuoi solo uno sprint per la tua autostima, non perdere i tuoi ammiratori. Vuoi solo toglierti un capriccio, perché rimani incuriosito. Ma tutto questo non mi basta. E mi manca la voglia di godere di quanto più bello la vita mi ha dato.
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
mi avete rotto proprio le palle....tutti
Take another little piece of my heart now, baby
Con tanto amore come respirerò?
I WANT TO BE FREE
tu non hai le ansie del futuro per te il tempo non ha piu valore cio che hai fatto ieri tu domani rifarai.e nei tuoi sogni parli con gli angoli.in un cerchio chiuso di pazzia hai perduto la tua giovinezza come un fiore tolto dal suo ramo a primavera
-le orme-
mi rodemazza se mi rode
![]()
![]()
vedi, noi siamo troppo avantiriusciamo a fare tante cose assieme e anche bene(forse a differenza tua)
![]()
mi spiace davvero per quello che ho saputo su tuo padre... davvero e mi sento anche un pò una stronza per le cose che ho pensato.. riesci veramente a mascherare bene
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
credo di amarti ancora
vorrei che tornassi indietro....qui da me....che mi svegliassi e ricevessi la tua chiamata....eh dai....è solo un pò di orgoglio ciò che ci separa.....ne sono convinta....![]()
![]()
....mi sento vuota senza di te....
ste parole non le ho dette me sono dimenticate
ecco![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 08-11-2009 alle ore 18.02.02
nemico mio questa si che è una bella soddisfazione!
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
io non capisco questo tuo modo di comportarti.. ti offendi perchè tu non ti sai gestire la tua vita insiema al tuo ragazzo??????? ma scusa secondo te ogni volta dobbiamo rimetterci noi???????? hai 23 anni e non sei una bambina a certe cose puoi arrivarci perchè hai la maturità.. e poi la prossima settimana vai fuori con lui e tu te ne esci dicendo non voglio sentire scuse, lamentele... ma qualcuno ti ha mai detto chi se ne frega???? se tu vuoi andare con lui sei libera di farlo chi ti dice niente!!! ma tu pensi veramente che il mondo ruota solo intorno a te??? scusa ma se pensi che noi ti stiamo evitando o escludendo è solo una tua idea... se ogni volta devi fare cosi è perchè forse durante la settimana non hai niente da pensare!!! beata a te!!!!! oppure hai le manie di persecuzione..
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Piccola Mia non vedo l'ora di rivederti!!!!!!!!!!!!!!!!!