Rieccomi....sonno e mal di testa,odio l'euro,odio i prezzi,e odio gli aerei ke costano tanto![]()
![]()
![]()
![]()
Rieccomi....sonno e mal di testa,odio l'euro,odio i prezzi,e odio gli aerei ke costano tanto![]()
![]()
![]()
![]()
ah eccoOriginariamente postato da Iggy
Almeno io le ho sempre fatte divertire a prescindere da tutto, dalla prima all'ultima(e definitivamente ultima
)
Teni amoLeOriginariamente postato da Iggy
Amo', porgimi la guanciotta!spciucc'
![]()
![]()
![]()
Bella stuoia, ho superato le 2000 cazzate su 'sto forum
Alé
Alé
Alé
Ok, ho festeggiato abbastanza, e ho ancora tante di quelle cazzate in mente...![]()
Originariamente postato da Iggy
Bella Anta, al prossimo passaggio ci si becca!![]()
![]()
![]()
![]()
okOriginariamente postato da Hailie
![]()
![]()
![]()
amòòòòò!!
...Uè Andrè, al prossimo giro vedi di presentarmi un uomo, non vorrete mica lasciarmi a mantenervi il moccolo
![]()
sai due belle lesbicone come noi quanti maschi attraggono???
![]()
Guardato bene la Ryan?Originariamente postato da Ele*
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn arriva a Praga....ma c'è un volo di 4 euro e 99 x londra....certo arriverei a spendere 150euro in 2 ma mi finisce lo stipendio a Londra xche'costa troppo..mi viene da sbattere la testa al muro!!!
ciccina la ele*![]()
![]()
...
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Londra 100euro in 2 tasse comprese......mannaggia lo compro......
Sicura non arrivi? mi avevano detto di sì...Originariamente postato da Ele*
Nn arriva a Praga....ma c'è un volo di 4 euro e 99 x londra....certo arriverei a spendere 150euro in 2 ma mi finisce lo stipendio a Londra xche'costa troppo..mi viene da sbattere la testa al muro!!!
Cmq io sn stato un tot a londra qsta primavera con la ryan...e sì è cara ma ci sn posti dove puoi alloggiare non a moltissimissimo...Londra è meravigliosa per noi giovinastri...te l'assicuro![]()
Io sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tantissimo!!ci volevo portare lui ke ha sempre voluto vederla..devo solo trovare dove dormire...ma forse ho la soluzione......incrocia le dita!!!forse ho ki mi ospita...sxiamo..il volo...ora ho trovato 100euro in 2 ,tasse comprese!!
a praga la ryan nn arriva sono sicura,la ryan arriva a brussels,germania,olanda,inghilterra e irlanda!
w i ragazzi piu' grandiOriginariamente postato da flame81
Beh se è più piccolo dipende.......nn ho mai frequentato un raga più piccolo di me......ma più grande no!
Basta con i vecchiacci......il mio ex ne ha quasi 12 più di me...immagina !!![]()
![]()
Ti riferivi a questo con la tua domanda??
anche il mio ne aveva 12 di piu'
ecchemalec'e'?![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
chissà come è andato il concerto degli APC di Haruuuuuuuuuu![]()
Capito...speriamo dai...Originariamente postato da Ele*
Io sono gia stata a Londra e mi è piaciuta tantissimo!!ci volevo portare lui ke ha sempre voluto vederla..devo solo trovare dove dormire...ma forse ho la soluzione......incrocia le dita!!!forse ho ki mi ospita...sxiamo..il volo...ora ho trovato 100euro in 2 ,tasse comprese!!
a praga la ryan nn arriva sono sicura,la ryan arriva a brussels,germania,olanda,inghilterra e irlanda!![]()
Ele
http://www.ryanair.com/italian/
http://www.easyjet.com/it/prenotazione/index.asp
poi ne cerco altri![]()
Ilaria • Haruka • Janon
![]()
guarda ti copioincollo quello che ho scritto sul blogOriginariamente postato da Antares
chissà come è andato il concerto degli APC di Haruuuuuuuuuu![]()
--
Bene.. concerto.
Parliamone.
Sono arrivata alle 17 davanti all'Horus.. i cancelli aprivano alle 19:00 [che poi sono diventate 190]
Due ore e mezza interminabili.. in piedi con un gruppo di ragazze [almeno abbiamo chiacchierato]
Tempo un'ora s'e' fatto il pienone!!
Alle 190 entriamo nel locale [io nn c'ero mai andata]
MINUSCOLO! Pero' sto praticamente sotto il palco...!
Piccolo particolare: sul biglietto c'e' scritto che il concerto inizia alle 21... quindi messi a chiacchierare con la prospettiva di un'altra ora e mezzo in piedi..... che poi sono diventate DUE E MEZZA perche' si sono presentati alle DIECI!::::!!!::::
Ma vabbè ero venuta per vedermi il concerto ed ero [si scazzata] ma anche super contenta!
Cominciano a suonare [Vanishing ]... Billy [LOVE LOVE] nn si regola.. è pazzesco! Mi piaceva troppo! Maynard è nascosto dietro un telo e canta in ombra.. fichissimo come effetto in effetti! Fomento puro per tutti [che aspettavamo davvero da troppo ....]
In assoluto sono rimasta super impressionata da Josh Freese che su quella batteria faceva SPAVENTO! E soprattutto da Jeordie White che è stato *l'unico* che s'e' filato il pubblico [lanciando la peggio roba sulla gente!Plettri, magliette..]
Cmq facendola breve:
La scaletta è stata:
Vanishing
Pet
The Hollow
Magdalena
Weak And Powerless
Blue
Thinking Of You
The Package
3 Libras
The Nurse Who Loved Me
The Outsider
The Noose
Judith
*Note positive*
1) Il concertobellissimo!
Pensavo di rimanere piu' delusa.. invece sono bravissimi anche live.
2) La compagnia
Mi sono divertita troppo
3) HO CONOSCIUTO LUCRETIA {e' una ragazza che ho conosciuto via blog NdHaruka}
[sempre piu' onorata!!]
4) Ho fatto due video a Billy che sono un capolavoro...!
*Note negative*
1) Le tre ore in piedi per entrare.... e l'ora di ritardo loro .......
2) Maynard girato TUTTO il concerto.. [leggi: te la tiri troppo]
3) Il concerto è durato SOLO UN'ORA...! E nemmeno il gruppo di spalla...!
4) La solita gente idiota che poga pure se nn ce n'e' bisogno... momenti mi spaccavano la cassa toracica spingendo sui due lati.. fortuna che sono grossa e incazzosa e ho puntato i gomiti...... pero' boh.. l'utilita' nn la comprendo...!
Infine copio|incollo un messaggio letto sul forum degli APC che seguo che racchiude alla perfezione anche il mio pensiero:
"Allora non voglio dire che è stata una sola,ma quasi,cioè io amo questo gruppo però cacciare 27,60 che sono piu di 50000(senza contare benza,autostrada e 1 pomeriggio di lavoro perso) per vedere un ora e 4 minuti di concerto fa male,fa male vedere Maynard di spalle per tutto il concerto,ok si sà che è fatto cosi e lo avevo immaginato,però tutto il concerto no,nessuno è Cristo sceso in terra compreso Maynard Keenan,un occhiata verso di noi povera gente che è stata per piu di un ora impalata ad aspettare appiccicati l'uno con l'altro con un caldo bestiale, senza gruppo spalla che magari ti avrebbe distratto un pò,poi niente bis...penso che se gia facevano Orestes ce ne andavamo tutti piu contenti,comunque è andata loro per quel poco che hanno fatto l'hanno fatto bene,un elogio a Jeordie White che è stato l'unico a cecare un contatto con i fan,io continuerò ad ascoltarli e a comprare i loro dischi,ma questa cosa me la ricorderò. "
Ilaria • Haruka • Janon
![]()