• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 4859 PrimoPrimo ... 5455354555657651051555551055 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Un abbraccio fortissimo a Fabry

Grazie per i nomi!
    Bianchina: non mi piace tanto...
    Bia: E' BELLISSIMO!!!! Mi piace molto, non ci avevo pensato!
    Galatina: Mi piace anche questo! Lo metto ai voti!
    Scolorina: Ci avevamo già pensato, ma a mia sorella non piace...
    Linda: Si Zezz, Lindaaè il suo nome. quiando ho scritto il post non ci avevamo ancora pensato. L'ha inventato mio padre, ci è piaciuto anche se non sono convintissima perchè mi sa da donna grande... Proporrò Bia e Galatina, anche se ormai credo che il nome sia deciso... se rimane Linda però non credo che riusciremmo a chiamarla per nome come facevamo con Rossella... a volte chiamiamo Rossellina questa!!!

Christmas card: anch'io ce l'ho attiva dal 24! Ho visto che si poteva già fare l'attivazione e l'ho fatta prima! Mi è capitato anche altri anni!

Bloody: anch'io ho la noi2 della wind con 500 minuti gratis... ma ha saputo che da gennaio diventeranno 400?? è un'ingiustizia perchè ora per i nuovi vhe si attivano sono 400 ma quando l'abbiamo attivata noi erano 500 e 500 devono rimanere. Li abbiamo pagata quei 100 minuti. Se fossero stati 400, ipoteticamente, potevamo decidere anche di non attivarlo, invece ci hanno fatto comprare sim o carta servizi. Li ho chiamati e li ho fatto i complimenti per essere dei gran furboni. Non potrebbero: è come se la Xmas card, che ha 100 sms gratis, la prossima volta li fa diventare 50. Io alla omnitel ho ancora il vecchio piano tariffario convertito in euro, ora non esiste più, ma non possono mica cambiarmelo come vogliono! Se domani mattina si svegliano e decidono fi dare solo 3 minuti?? è un padadosso, impossibile, ma il discorso è uguale!!!!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Ciao TS , oltre la Vodafone anch'io ho con la Wind con i 500 min Gratis e ho pensato esattamente come te, nn è giusto ce li abbiano abbassati a 400 come quelli che l'hanno attivata in ritardo!!!!!! Io ce l'ho attiva da subito, appena è uscita, nn è giusto !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato

Se questo non è amore...

Tiessina,
    devi sapere che a me e Mary pur avendo il noi2 reciproco,
    quindi 1000 minuti in tutto, a malapena ci bastano !

Pensa che io, tra l'altro, se sono a casa tra le 14 e le 20 ed anche lei lo è,
    la chiamo a casa perchè ho il Teleconomy quando vuoi, di Telecom e quindi non spendo, chissà in tutto quanto ci sentiamo in un mese al telefono...

Che vuoi farci, quando l'amore c'è... c'è
    Ultima modifica di francexo : 29-11-2004 alle ore 20.27.46

Nemmeno a me bastano 1000 minuti col mio ragazzo!! E ora diventeranno 800... che ingiustizia!

Comunque deciso: la macchina si chiama BIA!

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses

Hip hip urrà per Bia, allora!

Originariamente postato da Tiessina
    Nemmeno a me bastano 1000 minuti col mio ragazzo!! E ora diventeranno 800... che ingiustizia!

Comunque deciso: la macchina si chiama BIA!

Wow , hai scelto il nome consigliato da me , che onore , sono orgogliosa !!

!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Ospite non registrato
    kmq sn imbroglioni anke all omnitel...ogni tanto mangiano soldi addirittura circa 100 punti vodafone!bho....ultimamente si son calmati e ke kaxxxx

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Per fortuna a me con la Omnitel non è mai successo nulla...!

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Ma parlate veramente 1000 minuti al cellulare? Ma come fate?
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

nemmeno a me con la omnitel nulla.

Gango per 1000 minuti intendiamo 500 + 500! Ti spiego: Se attivi l'opzione noi2 di wind avrai 500 (che tra poco saranno 400 a causa di quell'imbroglio che ho spiegatoa) minuti al mese di conversazione gratuita (pagando 2 euro di canone al mese) verso un numero wind a scelta. Io, così come Mariella e Francexo, parlavo del fatto che 1000 minuti al mese non mi bastano, e dicevo 1000 perchè come numero ho scelto quello del mio ragazzo e lui il mio così io lo posso chiamare per 500 minuti e pure lui a me: in tutto ci sentiamo 1000 minuti. Capito?

TS, rileggendo ho letto che hai chiamato la Wind per lamentare il fatto dei minuti che ci fanno perdere, cosa ti hanno risposto, che giustificazione ti hanno dato ??
    Mary

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di Gango
    Si avevo capito........però è comunque molto anche 500 minuti......
    "E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
    che disperdere le tenebre tutt'intorno."

Ospite non registrato
    raga' finalmente si sono decisi e mi comprano il cell nuovo....quale mi konsigliate?nn caro pero'..

Originariamente postato da roby82
    raga' finalmente si sono decisi e mi comprano il cell nuovo....quale mi konsigliate?nn caro pero'..

Io ti consiglio un Nokia, io ho il 7250ì, è Ottimo, è facilissimo da usare, pieno di funzioni, tra cui la fotocamera e i Nokia per me sono i migliori!! Tra l'altro da quando l'ho comperato, 6 mesi fa, il prezzo è sceso abbastanza.

!!
    Ultima modifica di Mariella : 03-12-2004 alle ore 02.36.04
    Mary

"The Crow"

francexo
    Ospite non registrato

Telefonini

Roby a me piace troppo il sony-ericsson k700I quello che ha anche un macchina digitale integrata, ma costa parecchio, forse però dopo le feste me lo compro se scende un pò, dato che comunque non ne ho un bisogno impellente,

adesso ho anch'io un nokia, più basso di fascia di quello di Mary, ma che va benissimo, il software dei nokia è praticamente sempre uguale, per cui una volta che ne usi uno li usi tutti, han sempre tante funzioni e son semplici da usare.

A partire dal 3100 (il mio) in su (e non costano molto quelli in fascia bassa) secondo me puoi avere un buon cell. col display a colori ottima batteria e diverse funzioni.

Ciao

Pagina 55 di 4859 PrimoPrimo ... 5455354555657651051555551055 ... UltimoUltimo

Privacy Policy