Un abbraccio fortissimo a Fabry
Grazie per i nomi!
Bianchina: non mi piace tanto...
Bia: E' BELLISSIMO!!!! Mi piace molto, non ci avevo pensato!
Galatina: Mi piace anche questo! Lo metto ai voti!
Scolorina: Ci avevamo già pensato, ma a mia sorella non piace...
Linda: Si Zezz, Lindaaè il suo nome. quiando ho scritto il post non ci avevamo ancora pensato. L'ha inventato mio padre, ci è piaciuto anche se non sono convintissima perchè mi sa da donna grande... Proporrò Bia e Galatina, anche se ormai credo che il nome sia deciso...se rimane Linda però non credo che riusciremmo a chiamarla per nome come facevamo con Rossella... a volte chiamiamo Rossellina questa!!!
Christmas card: anch'io ce l'ho attiva dal 24! Ho visto che si poteva già fare l'attivazione e l'ho fatta prima! Mi è capitato anche altri anni!
Bloody: anch'io ho la noi2 della wind con 500 minuti gratis... ma ha saputo che da gennaio diventeranno 400?? è un'ingiustizia perchè ora per i nuovi vhe si attivano sono 400 ma quando l'abbiamo attivata noi erano 500 e 500 devono rimanere. Li abbiamo pagata quei 100 minuti. Se fossero stati 400, ipoteticamente, potevamo decidere anche di non attivarlo, invece ci hanno fatto comprare sim o carta servizi. Li ho chiamati e li ho fatto i complimenti per essere dei gran furboni. Non potrebbero: è come se la Xmas card, che ha 100 sms gratis, la prossima volta li fa diventare 50. Io alla omnitel ho ancora il vecchio piano tariffario convertito in euro, ora non esiste più, ma non possono mica cambiarmelo come vogliono! Se domani mattina si svegliano e decidono fi dare solo 3 minuti?? è un padadosso, impossibile, ma il discorso è uguale!!!!

se rimane Linda però non credo che riusciremmo a chiamarla per nome come facevamo con Rossella... a volte chiamiamo Rossellina questa!!!
!!
!

, hai scelto il nome consigliato da me
, che onore
!!
!!
??