Si il ragionamento di Roberta è giustissimo, anche io all'inizio mi sono confusa! Comunque per la questione del pagamento, non ci ho capito niente xD A me sembra che bisogna prima fare il versamento e poi arriva la matricola, almeno ai miei amici è stato così.. addirittura è arrivata dopo una settimana! Voi alla fine avete risolto?
il sito unina2 è offline. Molto strano
Quest'attesa mi distrugge xD
Fanciulle, oggi mi trovavo nei pressi della facoltà, parlando in segreteria mi hanno detto che c'è la possibilità che arrivino domani pomeriggio i risultati, speriamo bene e in bocca al lupo a tutti!!
Pregherò per vederle domani pomeriggio!!!!!!![]()
Possibile che solo i risultati di psicologia non sono ancora uscitiiiiiiiiiiiiiiiiii? Uffaaaa!![]()
Ragazze /i ma per vedere la graduatoria devo andare in BANDI DI CONCORSO / STUDENTI ?
Raga io sono in Bandi studenti e c'è scritto che ci sono i risultati ma se apro l'allegato mi da vari punti interrogativi e non si legge nulla...lo fa anche a voi?
Ma dove io non vedo niente dove c'è scritto che ci sono i risultati?
Io sono andata su bandi-studenti e c'è scritto "Graduatoria concorso di ammissione al corso ecc ecc" ma se apro l'allegato con i vincitori o con i vari partecipanti che passano e non,mi da un file pieno di punti interrogativi dove non si leggono ne nomi ne punteggi...
Io sono riuscita a vedere la graduatoria!!! Presaaaa *_*
A me si leggono raga !