• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 90 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1344
    Partecipante Assiduo
    spoiler

Originariamente postato da Neo
    Inoltre ho avuto la tendenza per tutto il film a giustificare il comportamento di Jane e a darle un giudizio migliore di quello ke probabilmente si merita (forse perkè fondamentalmente mi faceva pena ).
    ...o forse perché è una gnocca spaventosa

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da djdavide
    ...o forse perché è una gnocca spaventosa
    Può darsi!

Partecipante Assiduo
    Penso tu ti riferisca a "The blower's daughter" di Damien Rice!
    Bellissima! grazie Neo, scaricata immediatamente

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da djdavide
    Bellissima! grazie Neo, scaricata immediatamente
    Grande!

Serial killer
    Ospite non registrato
    ANCORA CLOSER NON LEGGETE SE NON L'AVETE VISTO!!!!

grazie mille neo la scarico subito! grazie anche agli altri e scusate l'ot, spero che il moderatore sposti tutto.

Cavolo sapevo di essermi persa un pezzo importante !! non guarderò mai più un film scaricato che non si sente bene! io non avevo sentito quando lei ha detto il nome all'aereoporto! Appena esce in cassetta me lo riguardo..ora che ho capito mi piace ancora di più!! Adesso torna tutto, anche il fatto che all'inizio Alyce dice che nel libro c'è solo una parte di lei, e quando anna le chiede cosa manca lei dica "la verità"! quello che mi era sembrato il personaggio più "semplice" in realtà era forse il più complesso ed emblematico dell'intera storia..

prometto che concludo qui su closer a meno che non si sposti la discussione, al mio primo intervento qua dentro ho già combinato un sacco di guai
    Ultima modifica di Serial killer : 09-01-2005 alle ore 16.38.09

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    vedo che la mia interpretazione non l'HA CAGATA NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie...............cmq la mia è molto + pippa mentale di tutte le altre tiè!!!!!!!!!!!!!
    w il c.p.m.

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Da schiantare Claudina!

Il successivo di Francis Veber "L'apparenza inganna", con Daniel Auteuil, l'hai visto? Anke quello è molto carino!

si Neo visto pure quello ganzissimo

oggi ho visto "Tu la conosci Claudia?" molto divertente e poi Aldo che uomo mi fa morir lo adoro

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da claudina
    si Neo visto pure quello ganzissimo

oggi ho visto "Tu la conosci Claudia?" molto divertente e poi Aldo che uomo mi fa morir lo adoro
    Lo devo vedere ank'io quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, solo ke l'altra volta nn siamo potuti andare perkè un mio amico nn li sopporta! Ma come si fa! A me fanno skiantare!

Originariamente postato da stillmad
    vedo che la mia interpretazione non l'HA CAGATA NESSUNO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie...............cmq la mia è molto + pippa mentale di tutte le altre tiè!!!!!!!!!!!!!
    w il c.p.m.
    Nn è vero io l'ho letta!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Nn è vero io l'ho letta!
    .............

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da stillmad
    Spoiler

alice ka smesso di amare dan perchè,semplicemente lui ha sporcato la purezza del loro amore tradendola.
    lei ha provato a perdonarlo.
    ma forse in realtà quello da proteggere era dan non alice.lei,molto puù forte di lui al contrario dell'apparenza è rimasta costante con se stessa,ha continuato a credere nell'amore nonostante tutto ma ha capito che dan non ci credeva più che lei era solo un ripiego di anna in fondo...ed ha smesso di amarlo.
    Uhm...nn so se Dan fosse quello da proteggere, di sicuro è quello che ci ha capito di meno in tutta la faccenda e che ci è andato a predere. Ha sottovalutato i suoi *avversari*, secondo me...

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Originariamente postato da Buio
    l'ultimo a cinema è stato: Melinda & Melinda del mitico Woody allen

A me è piaciuto.
    Nel senso che..tra gli ultimi che ha fatto woody è sicuramente il migliore.
    I + recenti non mi avevano entusiasmato, anzi.
    Per averlo partorito lui, è ovvio che deluda un pò.
    Però tutto sommato è gradevole
    Nulla di assolutamente geniale eh!
    Visto anch'io, al posto di Closer... Nessuno è voluto venire con me , pare che la Roberts non sia apprezzata da molte delle mie amicizie...
    Comunque se non mi cambieranno programmazione sotto al naso ci andrò, pure sola soletta...

Per quanto riguarda Melinda & Melinda è piaciuto anche a me, concordo con Buio... Niente di trascendentale, ma carino...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Azzu82
    Ospite non registrato
    Visto un amore sotto l'albero..carino ma non eccezionale xò Robin Williams è favoloso

Serial killer
    Ospite non registrato
    ieri sera ho visto a/r andata e ritorno, è dell'anno scorso ma non l'avevo ancora visto..mooolto carino!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Ieri ho visto "i diari della motocicletta"troppo bello!!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    christmas in love...carino!

Pagina 55 di 90 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy