io sul riflesso pantellare ho come risposta interneurone inibitore.
io sul riflesso pantellare ho come risposta interneurone inibitore.
Ultima modifica di nuvola20 : 18-07-2008 alle ore 18.43.49
chiara io ho confrontato quelle di agostino con quelle trovate negli appunti sono praticamente le stesse con uguali risposte. mah!
bhè sul riflesso patellare potrei anche sbagliarmi ma boooh nn lo so ho cercato ovunque su internet e così m hanno risposto ora nn saprei dirti, aiutatecii cn questa rispostaaaa, per le domande d agostino invece bene! a me dissero che erano errate ma se hai controllato ok !
non capisco...ci studiamo tutte e 106?
nell'altra sessione quali sono uscite?
Aiutateci pleaseee
niente da fare m sa uff
rinnovo l appello!!!!
per favore......aiutateci grazie
un mio amico l'ha fatto all'appello di giugno e ha preso 26 senza studiare...aveva imparato solo le domande!!!
quindi volgio dire...se ha sempre fatto così,perchè dovrebbe cambiare proprio ora le domande nei test???
io confido in lui e nella sua "COERENZA"...ahahah...speriamo bene!!incrociamo le dita!!
ragazzi ormai quel che è fatto è fatto, bisogna solo sperare e stare calmi..
se il prof cambierà le domande, saremo in parecchi a essere bocciati e non penso che lui voglia averci al corso a tutti quanti, quindi penso sia anche una sua premura promuoverci, e per farlo sa bene che non deve cambiare le domande... speriamo che vada tutto bene, però nel caso non dovessimo farcela, lo rifaremo ad ottobre studiando... ormai solo pensato questo non si va nel panico, io l'ho fatto con psicopatologia dello sviluppo e ho preso 27(studiando tanto però)...
volevo un'informazione per chi ha già fatto fisiologia il mese scorso: ma per i risultati bisogna aspettare molto?io ce l'ho alle 11 l'esame perchè sono del secondo gruppo, ce la farei per le 5 ad uscire dall'università?
guarda... io ho fatto l'esame il mese scorso ed ero del secondo gruppo,(ho preso 28 studiando solo le domande e leggendo il libro) il prof ha impiegato quasi un ora per fare l'appello. Ha corretto i compiti manualmente con altre assistenti, alle fine ha detto i risutati a voce verso l'una, ne eravamo quasi 300, alla fine ci sono stati solo 3 bocciati subito dopo ha iniziato la convalida.
Il mio consiglio è di stare tranquilla sapendo che le domande sono sempre le stesse anke senza studiare puoi prende un voto dal 26 in su,il prof all'esame è tranquillissimo quindi buona fortuna...![]()
raga ma ke palle l esame si deve fare in aula d la odio qll aula
cmq anke un mio amico ha studiato le 40 domande di agostino e ha preso 28 quindi..
Scusate una domanda,io non ho seguito il corso,vorrei sapere,come fate a dire che siete del primo e secondo gruppo,perchè se devo trovarmi alle 11 all'uni mi organizzxo meglio,grazie![]()
il prof ci ha diviso in due gruppi dalla a alla l alle 9.30 dalla m alla z alle 11
ciao a tutti!! so che l'avrete già detto migliaia di volte, ma dove si trovano queste domande per l'esame oltre che dall'agostino???? ho dato unao sguardo nella sez. appunti ma non ho trovato proprio la materia! please........
grazie a tutti quelli che hanno risposto alle mie domande!
cmq per quanto riguarda la discussione delle 106/40 domande.. io personalmente ho preso le domande di agostino, le ho confrontate come potevo su internet e su questo forum.. le ho trascritte e alla fine sono uscite una 40ina di domande!
invece per la "questione aula"? nn riesco a caricare il sito.. qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie!![]()