Attenzione: Consiglio a chi dice che l'esame verte più sul libro dei gruppi sociali di controllare bene le domande dei vari appelli perché su 6 domande 3 sono sul libro dei gruppi e 3 sono sul libro dei legami familiari. Sempre.![]()
Attenzione: Consiglio a chi dice che l'esame verte più sul libro dei gruppi sociali di controllare bene le domande dei vari appelli perché su 6 domande 3 sono sul libro dei gruppi e 3 sono sul libro dei legami familiari. Sempre.![]()
sn riuscita a sapere qualche domanda in + dell'appello di ottobre però non ho le domande dettagliate..
mucchi e faina
catywright e zander
teoria dei sistemi
lewin e i gruppi di lavoro
il legame coniugale
l'identità di coppia
i 3 stili di leadership di lippitt
così mi hanno detto e così vi scrivo non sò se siano giuste...anche perchè io non l'ho datto a ottobre se sò qualcosa di + concreto vi faccio sapere...
ciao ciao.....
uffi non ne posso piu
troppe cose,chissa cosa chiedera domani
![]()
in bocca al lupo a tutti!!!!!!tipi tesoro
![]()
Cimprimpessa
ragazze attente a non fare chat....![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
scusa las
ragazzi sempre alle 16 l'esame?
x sicurezza ti conviene controllare sulla pagine dell'università alla voce esami di oggi... li ci dovrebbe essere scritto altrimenti direttamente nella pagina del prof... avrà messo qualche avviso... ma comunque penso sia alle 16 perchè sta mattina interrogava famiglie... orale.. io questo pomeriggio vado a registrarlo... in bocca al lupo a tutti... ciao ciao