• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 144 PrimoPrimo ... 545535455565765105 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 2148
    Penelope*
    Ospite non registrato
    Mi sono appena lavata i capelli con elvive nutrigloss
    Adesso però piastra

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Domani io e peperina andiamo a svaligiare Lush poi vi aggiorniamo

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da SIMOB
    concordo a pieno..io ho provato la crema al cocco.... è buonissima e mi sembra di essere in spiaggia ogni volta che la metto...un profumino fantastico cos altro hai provato al cocco?????il burro l hai provato????? e poi cosa hanno?
    La crema al cocco , se me la metto io, attira le api
    a nessun altro fa quest effetto ??
    Avevo comprato un abbronzante al cocco qualche anno fa ma ho dovuto regalarlo ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Ciao a tutte...io avrei bisogno di un consiglio...mi serve un buon ristrutturante per capelli,perchè li ho secchi...li ho trascurati per tutta l'estate ed ancora non si sono ripresi...ma è quasi passato un anno...ma quanto ci mettono i capelli a riprendersi.....li lavavo tutti i giorni ed alla fine,sono diventati secchissimi.......ora è un pò che li curo ma ancora pochi risultati...ma perchè??????
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Io usavo l olio di ricino per uso specifico per capelli lo trovavo in erborusteria una botta di vita
    me lo avevano consigliato le mie amiche che facendo nuoto agonistico stavano immerse nel cloro per due ore al giorno 6 giorni a settimana e funzionava anche con loro

Oppure ho usato anche l olio di macassar, sempre erboristeria

#edit: figooo sono a 3700 postsssss
    Ultima modifica di Rae : 03-04-2006 alle ore 19.59.05
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da Lunete
    Fire a cosa serve la crema all'acido glicolico esattamente?

Ciao Lunete, la crema per il viso all'acido glicolico, aiuta a rinnovare lo strato superficiale dell'epidermide, ha un profumino delizioso ed è molto piacevole al tatto; la puoi usare sia di giorno che di notte!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Originariamente postato da Francy*
    Ciao a tutte...io avrei bisogno di un consiglio...mi serve un buon ristrutturante per capelli,perchè li ho secchi...li ho trascurati per tutta l'estate ed ancora non si sono ripresi...ma è quasi passato un anno...ma quanto ci mettono i capelli a riprendersi.....li lavavo tutti i giorni ed alla fine,sono diventati secchissimi.......ora è un pò che li curo ma ancora pochi risultati...ma perchè??????
    ciau, ti consiglierei di tagliare la parte rovinata, e poi di usare l'olio caldo, praticamente sono delle fialette di olio che metti sui capelli bagnati prima di fare lo shampo; le scaldi nell'acqua bollente e poi spalmi il contenuto (una fialetta è più che sufficiente) nelle parti secche. Preferisci uno shampo che non fa molta schiuma perchè secca i capelli, e poi una bella crema (al posto del balsamo) con cui fare un impacco di almeno 10 minuti (vai un pò a tentativi, io mi sono trovata bene con la maschera Nutrigloss, ultra dolce all'olio di rosa e fico...). Dopodichè potresti utilizzare prima di asciugare i capelli, Nutrigloss effetto caschemire, la crema dopo shiampo, che liscia la fibra capillare e la nutre...e dulcis in fundo prima di finire l'asciugature qualche goccia di Elvive Speciale Punte, nelle parti secche! Spero di esserti stata utile!
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    concordo a pieno..io ho provato la crema al cocco.... è buonissima e mi sembra di essere in spiaggia ogni volta che la metto...un profumino fantastico cos altro hai provato al cocco?????il burro l hai provato????? e poi cosa hanno?
    allora, io ho provato il latte per il corpo e il burro, quale delle due intendi come crema? tutte e due ottime, solo che il latte mi sembra più estivo che il burro ah poi c'è anche lo shampoo doccia al cocco, buono anche quello e invece l olio al cocco non l ho ancora provato........

ciao!
    Ultima modifica di elenaaaa : 03-04-2006 alle ore 21.02.53

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Grazie mille Rae e Grazie mille Firemoon...mi avete dato dei consigli preziosi non conoscevo nessuna di queste cose...

Ma Firemoon,scusa di che marca sono le fialette di olio???
    Ultima modifica di Francy* : 03-04-2006 alle ore 21.37.07
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da firemoon
    Ciao Lunete, la crema per il viso all'acido glicolico, aiuta a rinnovare lo strato superficiale dell'epidermide, ha un profumino delizioso ed è molto piacevole al tatto; la puoi usare sia di giorno che di notte!
    Grazie mille Fire,mi inchino davanti alla tua sapienza!

Lunete
    Francy, la marca dell'olio è: Hair Beauty SCIENTEL - olio a caldo, dovrebbe costare sui 3 euro e contiene 3 fialette da 15 ml ciascuna
    che io prego il mio!

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da elenaaaa
    allora, io ho provato il latte per il corpo e il burro, quale delle due intendi come crema? tutte e due ottime, solo che il latte mi sembra più estivo che il burro ah poi c'è anche lo shampoo doccia al cocco, buono anche quello e invece l olio al cocco non l ho ancora provato........

ciao!
    il latte...
    ciao ciao!

a proposito di cocco!! avete mai provato (io non l'ho mai trovato!) il doccia-scrub al cocco e lime? (di Bottega Verde)
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da firemoon
    a proposito di cocco!! avete mai provato (io non l'ho mai trovato!) il doccia-scrub al cocco e lime? (di Bottega Verde)
    io no.. tu hai provato la linea nuova, quella al the nero?

altri prodotti ottimi della Bottega verde, sono il tonico e il latte detergente al miele

non so se avete visto il nuovo sito...hanno praticamente eliminato delle offerte!!!!!!!!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    il latte...
    ciao ciao!
    bene allora li hai provati tutti e due, sia il latte che il burro... ti manca lo shampoo-doccia ...e l' olio che non so come sia fire lo conosci?

Pagina 55 di 144 PrimoPrimo ... 545535455565765105 ... UltimoUltimo

Privacy Policy