Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Aiutooo!ci sono troppe cose da ricordare...ma come si fa?
a questo punto, scusate la domanda, ma secondo voi si potrà copiare durante l'esame?
![]()
Con la Meloni l'ho sostenuto una volta l'esame.. e che dire... per quanto mi riguarda non sono mai riuscito a copiare.![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
ok, grazie RobSpera!
beh, allora non mi rimane che tentarlo e cominciare a proiettarmi verso il prossimo appello...
![]()
Se ti può consolare è quello che farò anch'io. Spero di passarlo ma sto andando praticamente a tentarlo.
Tentar non nuoce, chissà non vada bene.![]()
RobSpera non so se ti serve ancora comunque il suo indirizzo email é [email protected]![]()
Valemisca la prof si porta dietro 2 assistenti che girano in tutta l'aulaper cui non si può copiare più di tanto...anche se nell'altro appello c'era qualcuno che lo stava facendo!io comunque non potrei perchè se anche questa volta chiamerà in ordine alfabetico sarò nei primi banchi!
![]()
Grazie, le ho mandato una mail, vediamo se mi risponde, ma dubito...
Tranquilla che non sei l'unica..
Grazie, me le scarico..
Idem...
Questo è molto interessante... è x questo che voglio darlo prima che rientri la Scalas..![]()
ah, bene... allora non sono l'unica che va per vedere la situazione... questo mi consola! comunque in bocca al lupo a tutti quanti!
OHI OHI..poveri noi!!!in bocca al lupo!!!!!:baci:
eh si.. in bocca al lupo a tutti ragazzi, ci vediamo domani!![]()
in bocca al lupo!![]()