boh non la penso come te kioko, nessuno mi può impedire di risostenere un esame in cui ho rifiutato il voto, se mai accadesse solleverei il finimondo. letteralmente
pazienza per le conseguenze, finchè sto chiedendo che si rispettino i miei diritti mi sento nel giusto.
sono d'accordo sul fatto che si sta ledendo un diritto e se si vuole rifiutare il voto lo si deve poter fare..su questo non si discute..sarà però che io non rifiuto quasi mai i voti, soprattutto se orale, e in un esame come questo poi non ci vado se non sono piu che preparata,quindi non mi sono mai posta il problema come te di difendere questo diritto![]()
io invece sapevo il contrarioe comunque lo statino è un documento che senza la nostra firma non è valido, basta andarsene e il voto non viene validato
qualcuno sà dirmi per favore quando finicono le lezioni ?! Grazie
![]()
Naky
grazie Tina,allora domani non mancherò
![]()
Naky
Ma voi le avete ricevute le slides?
Naky
mah..io devo dare l'esame il 29 ma mi sembra impossibile che riesca a studiare 600 pagine per quella data..voi come cavolo state facendo??
Io lo devo dare a metà maggio x fortuna...e mi sembra già abbastanza difficile con 1 mese di tempo...non oso pensare come sia la situazione con la metà del tempo a disposizione!! Cmq studia più che puoi, magari trovati un collega per ripetere se ti può aiutare a velocizzare...
Ragazzi ma che voi sappiate quà su ops ci sono i riassunti del leone-prezza?
Ultima modifica di doglover84 : 09-04-2008 alle ore 23.18.17
si ci sono appunti fatti bene sul libro costruire e valutare i progetti nel sociale, e date uno sguardo alle lezioni sbobbinate di zani che trovate sempre nella sezione appunti.........ciao a tutti...![]()