• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 175 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 2625
    Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    io penso di non darlo perchè mi manca tutta la crisi della coppia ed è troppo da studiare in pochi giorni!

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da frankula
    mammamia, a chi lo dici!!!
    io sto iniziando a ripetere, ma come al solito quando non mi piace come sto ripetendo, anzichè andare avanti ricomincio tutto da capo e non va bene....
    allora sto cercando di registrarmi e di fare degli schemini a libro chiuso con tutti i possibili collegamenti fra i libri....
    però non ne ho più voglia!!!
    speriamo che almeno l'interrogazione non scali molto più in la....
    sono nel panicoooo!!!Non riesco a memorizzare nulla, non mi ricordo nulla!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    A me l'esame piace molto ma sono stanca e la mia testolina è satura!!!! io sono la numero 33... secondo voi scalerà?
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    A me l'esame piace molto ma sono stanca e la mia testolina è satura!!!! io sono la numero 33... secondo voi scalerà?
    mannaggiona, io non mi ricordo più che numero sono:mi ricordo qualche cosa tipo 4 ma non vorrei dire scemmenze!!!
    secondo me, cmq, il fatto che possa scalare o meno dipende da dove incomincia come programma:nel senso se inizia subito con psico della famiglia oppure con caratterizzante, ecc....
    io cmq, preferirei liberarmene il più presto possibile, mi viene l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma piuttosto, un'altra domanda:
    ma visto che alla fine tutte noi che dobbiamo dare pisco della famiglia, stiamo studiando praticamente programmi quasi diversi, ma come caspita fa lui se interroga a tre a tre?nel senso che non è che poi si confonde e mi fa una domanda che è di un libro che non ho portato???!!!
    sono entrata nella fase delle pere mentali!!!

Postatore Epico L'avatar di Romy
    no, ti chiede ke programma porti e poi si organizza con le domande da fare.

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    Originariamente postato da Romy
    no, ti chiede ke programma porti e poi si organizza con le domande da fare.

Iana dipende... a me ad esempio all'appello di settembre mi ha scalatao d quasi un mese... perchè non ha interrogato tutti i giorni, perciò ha scalato di moltissimo

Originariamente postato da MellyMemy

Iana dipende... a me ad esempio all'appello di settembre mi ha scalatao d quasi un mese... perchè non ha interrogato tutti i giorni, perciò ha scalato di moltissimo
    mamma se dovesse scalare di così tanto mi sparo!!!anche perchè ti fa salire ancora di più l'ansia!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    mannaggiona, io non mi ricordo più che numero sono:mi ricordo qualche cosa tipo 4 ma non vorrei dire scemmenze!!!
    secondo me, cmq, il fatto che possa scalare o meno dipende da dove incomincia come programma:nel senso se inizia subito con psico della famiglia oppure con caratterizzante, ecc....
    io cmq, preferirei liberarmene il più presto possibile, mi viene l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

ma visto che alla fine tutte noi che dobbiamo dare pisco della famiglia, stiamo studiando praticamente programmi quasi diversi, ma come caspita fa lui se interroga a tre a tre?nel senso che non è che poi si confonde e mi fa una domanda che è di un libro che non ho portato???!!!
    Dai non è mica scemo!! E poi se anche si dovesse confondere basta che gli dici che quello che ti ha chiesto non fa parte del tuo programma.... certo questo implica conoscere bene il proprio programma!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Postatore OGM L'avatar di antonellina81

Franci ti chiede che programma stai portando... tranquilla!
    Kmq, per la cronaca, la volta scorsa aveva iniziato a interrogare con famiglie... prima il quinquennio, poi triennale, e poi gli altri esami... ma cmq non penso che inizierà dal giorno martedì... magari interrigherà solo i volontari..!! In bocca al lupo!!!

[QUOTE]Originariamente postato da ianaiana
    [B]Dai non è mica scemo!!

ihihihi, che ridere!!!no, va be, ma non si sa mai...
    è che a me mi mette molto a disagio essere interrogata con altre persone, non so perchè ma preferisco che mi spulci più da sola e essere responsabile delle mie risposte...
    io so che lui a volte non è così imparziale come dovrebbe essere e che in passato è stato abbastanza cattivo nel dare i voti tipo che anche se una era andata bene, per il fatto che le altre non avessero risposto correttamente, anche lei ha risentito del voto....
    non è mica giusto no???
    cmq, speriamo bene. speriamo di trovarlo in buona, e che God mi assista!!

Spriamoooo!!! A che punto sei?Per venerdì ti andrebbe bene?

Ma che ho scritto!! HIHI...spriamo... Volevo dire SPERIAMO! Oggi non ne azzecco una!!

Originariamente postato da Spicciolo80
    Spriamoooo!!! A che punto sei?Per venerdì ti andrebbe bene?
    spicciolo ma dicevi a me??

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    [QUOTE]Originariamente postato da frankula
    Originariamente postato da ianaiana
    io so che lui a volte non è così imparziale come dovrebbe essere e che in passato è stato abbastanza cattivo nel dare i voti tipo che anche se una era andata bene, per il fatto che le altre non avessero risposto correttamente, anche lei ha risentito del voto....
    non è mica giusto no???
    cmq, speriamo bene. speriamo di trovarlo in buona, e che God mi assista!!
    davvero? io ne ho sentito tante d cose su di lui ma qesta no... cioè secondo me a volte è stretto di voti,ma non ho mai notato quest'altra cosa..

Originariamente postato da MellyMemy
    davvero? io ne ho sentito tante d cose su di lui ma qesta no... cioè secondo me a volte è stretto di voti,ma non ho mai notato quest'altra cosa..
    e si purtroppo si...e non me ne stupisco neanche perchè cmq, continuo a non avere un'ampia stima di lui....mi dispiace ma è così...

Pagina 55 di 175 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy