HELP ME!!!
Salve...CORTESEMENTE c'è qualcuno così gentile da poter inviarmi qualke chema o altro materiale chiarificatore per capire gli stati limite?!
Purtroppo rileggo e rileggo, ma...ho capito ben poco, quasi nulla!
Abbiate pietà...AIUTATEMI nn so proprio come fare...
SPERO NELLA VOSTRA BONTà...
E GRAZIE IN ANTICIPO
mi dispiace....farebbe comodo anche a me....ma tu fai l'esame la prox settimana (il 3 giugno)?
Dunque mi pare di non essere proprio l'unica a non capirci nulla su quel libro...
Uffa!![]()
già...questo esame mi sembra più difficille del previsto.....non ci capisco niente!!!
![]()
Ragazze io ho cercato di parafrasare gli stati limite e ora mi son più chiari,volevo inserire il materiale negli appunti della nostra stanza ma non credo lo pubblicheranno prima del tre giugno.Se mi date l'indirizzo di qualcuno ve li mando e magari poi li fate girare.
Pure io vorrei esimermi da fare st'esame![]()
ti sarei molto grata se davvero potessi mandarmeli via mail!!!!!!
il mio indirizzo è [email protected]
se c'è qualcosa che posso fare per ricambiare il favore non esitare a chiedere!!!!!![]()
Provvedo subito Vittoria
A martedì![]()
grazie mille!!!!!se posso aiutarti in qualche modo non esitare a chiedere![]()
in bocca al lupo per l'esame!!! a martedì ...incrociamo le ditae speriamo bene
![]()
ragazze ormai manca poco....ci vuole calma e sangue freddo.....qualcuno sa dirmi esattamente dove la klein dice i meccanismi di difesa per le fobie ??perchè sulle fotocopie nn riesco a trovarlo
!!! vi prego aiutatemi sono in panne
.................in bocca al lupo a tutte per martedì e crepiiiiii!!!!!!!!
![]()
ciao harmony anche io ho trovato la stessa domanda ma ipotizzo che la risposta sia nelle fotocopie del bordeline pag.nove vicino a kernerg
beh si potrebbe essere....
avrei bisogno di aiuti:alcune enuresi dove appoggiano cosa slega la pulsione dalla rappresentazione e la porta nell'inconscio cosa c'è tra madre e bambino al di là del biologico quale periodo si articola con la sessualità femminile??? help!!!