Scusami Spotty 83 non volevo darti una mail sbagliata..anche io mi sono accorta qualche giorno fa che l'indirizzo era sbagliato e non so quello nuovo. Se avete novità rispetto ad indirizzo e programma certo vi sarò grata.Stessa cosa farò io.
Ho trovato ora un nuovo indirizzo e-mail della Conte: [email protected]!
Ho mandato una mail e mi ha risposto subito:
"L'esame è sia scritto che orale. I testi sono Psicologia Cognitiva di Eisenck, Apprendimento e memoria di Roncato (i primi 4 capitoli) e Conoscenza e Realtà di neisser."
queste sono quindi informazioni certe!
spero di esserti stata d'aiuto!In bocca al lupo
Ultima modifica di yergin80 : 06-04-2010 alle ore 16.33.43
Ei ragazze come è andata,ogni notizia è ben accetta![]()
Lucy.
sono alla ricerca del Roncato e del Neisser![]()
che domande ha fatto all'esame del 3 giugno???????????
ciaooo ci sarebbe qualcuno disposto a passarmi i riassunti di questi libri????????????
grazieee
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
com'era l'ultimo appello
vi pregoooo aiutatemi a trovare questi benedetti riassunti per questo esame....!!!!!!
sono disposta anche a comprarliiii .....
ragazzi mi unisco anche io!sono disposta a pagare i riassunti!piuttosto ho un'altra domanda..lo so che sembrerà assolutamente stupida..se nel calendario degli esami 2009/2010 c'è la data dell'esame fissata per ottobre, si riferisce ad ottobre 2009 o 2010?
grazieeeee!
2010è il calendario di quest'anno..
chi lo deve dare il 7 settembre??
Ultima modifica di disorientata : 16-08-2010 alle ore 09.57.37
ciao disorientata... io lo darò a settembre...