Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
scusami un'ultima cosa; sempre nella schermata del bollettino su anno accademico che scirvo 2009?
azie....
Ultima modifica di momymomy : 26-08-2009 alle ore 17.24.23
Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può dare... l'altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere.
P. Coelho, Undici minuti
no purtroppo no... il codice di corso si me lo dà... ma l'anno no...
tra l'altro mi fa inserire solo 4 numeri quindi non so che mettere...
per logica sarebbe 2009 ma va a capì....
P. Coelho, Undici minuti
ciao momy, dove hai trovato questo avviso, non riesco a trovarlo
ho provato a stampare il modulo per la tassa di laurea inserendo anno 2009, ma sopra il bollettino c'è scritto che la scadenza è il 27 agosto 2009, spero proprio che sia un errore, anche perchè secondo l'avviso che hai postato tu le rpocedure sono aperte da domani
aiutatemi!!!
P. Coelho, Undici minuti
ok, grazie!!!
Ciao a tutti io spererei di laurearmi a ottobre ma devo prima superare l'esame di psicologia dinamica con LaForgia e dato che è la 3 volta che ci provo spererei che andasse bene....voi che mi consigliate aspetto di sapere il responso prima di pagare la tassa di laurea? grazie del consiglio e in bocca al lupo a tutti quelli che hanno gli esami a sett!!!!![]()
Anche a me manca un esame e spero di laurearmi ad ottobre..
Cmq credo che devi necessariamente aspettare i risultati, o almeno ho capito questo leggendo le modalità di richiesta di discussione sul sito di facoltà...
Io penso di fare così:
- faccio vedere al prof la tesi (quasi) finita in modo tale che lui sulla sua area personale può cliccare su "prova finale completata";
- poi faccio l'esame il 15/09
- aspetto i risultati (che dovrebbero uscire dopo 3 giorni, mi è arrivata una mail sulla casella universitaria proprio sulle modalità di svolgimento degli esami di settembre);
- se supero l'esame clicco sulla dicitura "Certifica esami conclusi";
- poi scarico dal sito i moduli, pago la tassa di laurea e consegno tutto in segreteria entro il 23 settembre.
E' tutto corretto?? Mi sono persa qualche passaggio di vitale importanza??
Manca pochissimo tempo per fare tutto, voi come state messi?
A che punto siete con la tesi? E quanto vi sta venendo lunga?
Scusate le domande ma il tempo stringe e mi sto agitando![]()
Ciao ragazzi! Volevo avviare la procedura per la richiesta discussione tesi, ma non riesco a trovare dove sia la sezione del sito "richiesta discussione tesi" da cui scaricare il modulo ... qualcuno che l'ha gia fatto sa dirmi dove devo cliccare?
Grazie mille!
:ciao
nessuno sa cosa bisogna scrivere su infostud per stampare la tassa di laurea? 2008 o 2009 ?
chi mi aiuta?![]()
P. Coelho, Undici minuti
Ragazzi, il bollettino della tassa di laurea che scarico ha come scadenza il 27 Agosto... a voi capita la stessa cosa???
ho provato a ristampare il bollettino oggi e riporta come data di scadenza il 31 agosto. Credo che si aggiorni di giorno in giorno quindi, se è così, deve essere stampato il giorno in cui si paga. Per l'anno accademico anch'io ho messo il 2009, visto che dà la possibilità di inserire solo 4 cifre. Comunque io credo di aver capito che il bollettino va pagato dopo che il relatore ha fatto partire la procedura cliccando su "prova finale completata", almeno così mi sembra di aver capito dall'avviso. Teniamoci aggiornati tra di noi, mi sembra la cosa più sensata: ogni volta che recepiamo nuove info o indicazioni le scriviamo su questo forum. Che ne pensate???![]()
Anche io ho messo 2009 e sembra vada bene!
Mi dareste la conferma che il cd con la tesi non va più consegnato in segreteria, ma solo alla commissione il giorno della laurea?
Inoltre nel Modulo 2 vanno messi solo gli esami che non sono riportati da infostud e quelli a scelta oppure tutti gli esami sostenuti?
Grazie e Ciao!
Ultima modifica di saxo : 01-09-2009 alle ore 12.32.20
Sarettap sto proprio come te, con la differenza che l'ultimo esame è il 9... pauraaaaaaacomunque anch'io mi chiedevo la cosa del cd con la tesi..