ha chiesto anche il ciclo cellulare e in quala fase avviene la duplicazion del dna (fase S)...ha chiesto che tipo di divisione cellulare è la mitosi(equzionale) e la mitosi(riduzionale).. non me ne vengono in mente altre al momento..
ha chiesto anche il ciclo cellulare e in quala fase avviene la duplicazion del dna (fase S)...ha chiesto che tipo di divisione cellulare è la mitosi(equzionale) e la mitosi(riduzionale).. non me ne vengono in mente altre al momento..
qualcuno che è andato oggi all'interrogazione può dirmi dov'è la sezione di biologia e genetica?
Qualcuno sa dirmi se la trascrixione avviene anche nelle cellule nervose?
non dovresti intasare il forum con messaggi senza senso...mi dispiace ma sono anche io in cerca di informazioni, se vedi sopra ho chiesto anche io le stesse tue domande e ho chiesto a chi ha fatto l'esame oggi se mi può dire dov'è la sezione di biologia e genetica!!non so nulla!
oggi ho assistito un pochino agli orali..e aveva assolutamente ragione chi diceva che lui si irrita perchè sente certe risposte che non stanno nè in cielo nè in terra..allo stesso tempo però poi ci passa anche chi ha studiato veramente tanto e si incarta perchè sente lui nervosooggi ha ripreso a chiedere ad alcuni l'argomento a piacere, ha chiesto la differenza tra mitosi e meiosi, fare il crossing over, duplicazione del dna e le altre non me le ricordo anche perchè ho sentito solo 2 o 3 orali..
Ultima modifica di ila.ila88 : 07-07-2009 alle ore 20.12.14
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
se non hai nulla da scrivere, non scrivere nulla, graziecosì si intasa solo il thread
per favore non scrivere col linguaggio sms
guarda quando arrivi li ti conviene entrare in un edificio, magari in neuroscienze e chiedi dov'è e te lo spieganosicuramente lo capirai meglio di qui
![]()