ciao a tutti raga!Come già avrete letto sono nel caos più totale per quest'esame,come sarete anche tutti voi che il 22 lo verranno a fare
Dato che si sa che mette quelle domandone lunghe su esempi di pazienti(quali deficit possono avere o le prove che si possono fare)non è che me ne scrivereste qualcuna compresa di risposta per favore?Per avere un'idea,sono nel pallone davvero
!!Ho una paura matta!!E poi vi prego anche un esempio di quelle sui modelli di lettura(avete presente gli schemi del libro<lessico ortografico d'ingresso,lessico fonologico d'ucita>??).Per favore datemi una mano
!!
![]()

ciao a tutti raga!Come già avrete letto sono nel caos più totale per quest'esame,come sarete anche tutti voi che il 22 lo verranno a fare
Dato che si sa che mette quelle domandone lunghe su esempi di pazienti(quali deficit possono avere o le prove che si possono fare)non è che me ne scrivereste qualcuna compresa di risposta per favore?Per avere un'idea,sono nel pallone davvero
e quelle che ho sono piuttosto semplicie, non sono complesse come le hai chieste tu.

...stamattina ho un'ansia tale x st'esame che non riesco a ripetere....e poi leggendo la tipologia delle domande mi sono bloccata ancora di più!! 

..ma usciranno entro oggi credo.Poi nelle prenotazioni invece all'inizio mi dava posizione 60 e pass,ora invece 50 e qualcosa..
Comunque se siamo una cinquantina...siamo pochiniiiiiiiiiiiiii!!