Chi è del terzo anno, fa l'esame con il proprio professore. Noi dispari, con Ficca. Sinceramente, però, non so fino a quando, il professore mi ha detto semplicemente che lui e il prof. Trojano conoscono gli studenti degli anni precedeni per cui lo scambio di prof. non vale...
ripeto,sottolineo ed evidenzio che PENSO sia così
ho fatto lo stesso ragionamento di storia delle società complesse,che fino a marzo sarà scritto e dopodichè orale,credo che tutto cambi da marzo in poi,ma la cosa migliore è che quando decidiamo di fare questo esame si manda una mail al prof e gli si dice "salve..io sn..matricola dispari..devo sostenere questo esame con lei?o vista la situazione devo cambiare prof?"
..io farò così..![]()
ragazzi il prof non risponde alla mia e-mail, ma fa sempre così?
gli avevo solo chiesto se potevo già comprare i libri oppure avrebbe cambiato qualcosa
Ciao ragazzi! Sono nel panico più totale per questo esame che sosterrò (mmhhh) a dicembre...è troppa roba! Qualcuno sa dove posso trovare le slide del prof? Perchè per esempio argomenti come l'oggetto di studio (psicofisiologia, psicologia fisiologica, neurologia, ecc.) non ci sono sul libro. AAAAAAAAAAAAAAAA che stress! grazie mille! Ciao!![]()
raga qualcuno è così gentile da chiedere al prof se i libri di testo di questo esame per le matricole pari del secondo anno si possono comprare? Non vorrei assillarlo,c'ho già provato. Grazie anticipatamente
secondo me conviene aspettare che comincino i corsi...di solito il professore non risponde a questo tipo di mail circa quali libri comprare e cosa portare all'esame.Lo fece presente l'anno scorso alla prima lezione!Io ti dico di aspettare tanto manca meno di una settimana all'inizio dei corsi!![]()
Tutte le arti contribuiscono all'arte più grande di tutte: quella di vivere.
= DISOCCUPAZIONEEEEE
sssera, ma il libro si deve fare tutto? se no qualcuno può dirmi quali capitoli si devono studiare per favore?
"stai tranquilla.. non è niente è solo vita che ti entra dentro...il fuoco che ti brucia il sangue: quella è l'anima!"
emm raga in merito alla questione pari/ dispari, prof ficca eccc
è uscito un avviso sul sito del 14 /10/2008
e dice
SI COMUNICA CHE, RELATIVAMENTE ALL’INSEGNAMENTO DI “PSICOLOGIA FISIOLOGICA”, GLI ESAMI SARANNO TENUTI DAI SEGUENTI PROFESSORI:
STUDENTI IMMATRICOLATI FINO ALL’A.A. 2006/2007
- PROF. TROJANO (MATRICOLE PARI)
- PROF. FICCA (MATRICOLE DISPARI)
STUDENTI IMMATRICOLATI DALL’A.A. 2007/2008
- PROF. TROJANO (MATRICOLE DISPARI)
- PROF. FICCA (MATRICOLE PARI)
PERTANTO TALI MODIFICHE NON RIGUARDANO GLI STUDENTI IMMATRICOLATI NELL’A.A. 2008/2009 AL III ANNO IN CORSO E SUCCESSIVI.
sarà che io con le immatricolazioni ci capisco poco, sarà che ho la febbre, sarà che sto studiando
ma qualcuno mi chiarisce il concetto
cioè io che sono terzo anno( primo anno fuori corso) devo sostenere comunque l'esame con il prof ficca?
grazie