• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 60 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 891
    Partecipante Affezionato L'avatar di TinaAssuntina

Riferimento: Tecniche del colloquio psicologico in età evolutiva (Provenzano)

ciao benvenuta! io ho portato solo il libro dei meccanismi di difesa perchè gli altri li avevo già fatti all'esonero. A me hanno chiesto una domanda a piacere, il guadagno primario e secondario del sintomo, quali meccanismi di difesa si usano nella nevrosi ossessiva e in che consiste l'isolamento dell'affetto. A chi aveva già portato tutti i libri all'esonero non ha fatto nessuna domanda, e anzi aveva detto anche che chi non aveva portato un libro poteva anche verbalizzare se gli stava bene il voto. è stata molto ma molto tranquilla!

GraZie tante TinaAssuntina...io non ho fatto alcun esonero quindi dovrò portare tutti i libri per l'orale.... =( speriam bene...ma come si fanno a mettere le faccine nel discorso e a mettere l'immagine personale?!...sono proprio impeditella... =)

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

io ho fatto l'esame intero all'appello del 12 ed è stato molto tranquillo..
    per le faccine devi andare a "vai avanzato"
    per l'imm personale credo su pannello di controllo

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucca_2201

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    io ho fatto l'esame intero all'appello del 12 ed è stato molto tranquillo..
    per le faccine devi andare a "vai avanzato"
    per l'imm personale credo su pannello di controllo

chi ti ha interrogato?e che domande hanno fatto??

Partecipante Super Esperto L'avatar di luinella

Ciao a tutti! Sapete dare qualche info su questo esame? Com'è la prof? E gli assistenti?
    Grazie mille
    non se ne può proprio più!!!....

Di nuovo io...
    Mi sapete dire il titolo preciso della "comunicazione trascurata"? non riesco a trovarlo in libreria e vorrei ordinarlo online...
    E un'altra cosa... ci sono dispense per questo esame? sono obbligatorie?
    Grazie a tutti

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

allora io ho fatto l'esame con l'unico assistente uomo..lui è abbastanza prolisso ma deve essere una specie di cervellone.. non ha chiesto a nessuno domande sul burnout..
    mi ha chiesto le funzioni dell'io, che cosa sono i mec di difesa e poi non ricordo..
    quando ho verbalizzato ho visto che i voti non sono andati al di sotto del 27 per la maggior parte..
    per luinella il libro è difficile da trovare anche su internet perchè è in ristampa..se vuoi te lo vendo io

Citazione Originalmente inviato da aryannaz Visualizza messaggio
    allora io ho fatto l'esame con l'unico assistente uomo..lui è abbastanza prolisso ma deve essere una specie di cervellone.. non ha chiesto a nessuno domande sul burnout..
    mi ha chiesto le funzioni dell'io, che cosa sono i mec di difesa e poi non ricordo..
    quando ho verbalizzato ho visto che i voti non sono andati al di sotto del 27 per la maggior parte..
    per luinella il libro è difficile da trovare anche su internet perchè è in ristampa..se vuoi te lo vendo io
    Magari!!! Ti contatto in privato

ragazze scusate,mi è sembrato di capire che a chi ha fatto l'esonero e manca solo un libro,la provenzano fa verbalizzare senza fare l'orale se ci sta bene il voto dello scritto.è così? vi prego fatemi sapere!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

No, non credo sia così chiaretta .
    Se hai fatto tutte le domande negli esoneri, verbalizzi lo scritto se ti sta bene il voto, altrimenti integri con un orale.
    Se invece salti qualche domanda, devi portare all'orale (che devi fare) quel libro che appunto non hai esaurito nell'esonero.
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

infatti anch'io sapevo così,ma ho letto qui che il 12 giugno,a chi mancava solo un libro,ha dato la possibilità di verbalizzare direttamente...troppo bello per essere vero mi sa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di emystellina

Allora può darsi che abbia cambiato idea nel frattempo .
    Bhe sicuramente meglio così...però...per sicurezza...tu preparati il libro che ti manca...si sa mai che stavolta fa fare l'orale per forza!
    ALmeno sei pronta a qualsiasi evenienza.
    Un grosso in bocca al lupo
    • (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra

io so che a giugno ha fatto così perche eran davvero tantissimi ma cmq l'ha detto direttamente il giorno dell'esame: "così so che cmq avete studiato". per cui temo che non ci sia modo di sapere se lo rifarà. anche perchè il discorso doveva valere solo per chi aveva completato entrambi gli esoneri portando quindi tutti i libri, invece poi ha interrogato solo chi aveva fatto un esonero solamente.

Scusatemi... io non riesco a trovare il libro "i segreti del corpo. la comunicazione trascurata..."... forse una ragazza me lo spedirà per posta. Ma se non dovessi riuscire a trovarlo? cioè, c'è un'alternativa a questo testo? sono mesi che è irreperibile e l'esame è il 10 luglio! E' vero che pure io mi veglio tardi, ma è tantissimo che chiedo in libreria e se qualcuno può vendermelo.
    Ora potrei aver risolto, ma non so nemmeno in quanto tempo mi arriverà!
    La questione era solo per sapere se ci fosse tante volte un'alternativa... (cmq io nell'incertezza lo prendo da questa ragazza).
    Che dite, spedisco una mail alla prof? o mi manda a calci da qualche parte?
    Grazie

guarda neanch'io riuscivo a trovarlo,ormai mi ero quasi rassegnata...ho risolto in una copisteria dietro l'università,ma il titolo è solo "la comunicazione trascurata"

Pagina 55 di 60 PrimoPrimo ... 5455354555657 ... UltimoUltimo

Privacy Policy