ciao benvenuta!io ho portato solo il libro dei meccanismi di difesa perchè gli altri li avevo già fatti all'esonero. A me hanno chiesto una domanda a piacere, il guadagno primario e secondario del sintomo, quali meccanismi di difesa si usano nella nevrosi ossessiva e in che consiste l'isolamento dell'affetto. A chi aveva già portato tutti i libri all'esonero non ha fatto nessuna domanda, e anzi aveva detto anche che chi non aveva portato un libro poteva anche verbalizzare se gli stava bene il voto. è stata molto ma molto tranquilla!

io ho portato solo il libro dei meccanismi di difesa perchè gli altri li avevo già fatti all'esonero. A me hanno chiesto una domanda a piacere, il guadagno primario e secondario del sintomo, quali meccanismi di difesa si usano nella nevrosi ossessiva e in che consiste l'isolamento dell'affetto. A chi aveva già portato tutti i libri all'esonero non ha fatto nessuna domanda, e anzi aveva detto anche che chi non aveva portato un libro poteva anche verbalizzare se gli stava bene il voto. è stata molto ma molto tranquilla!

.
.