Salve a tutti!!Qualcuno di voi mi potrebbe passare gli appunti di questo esame??non li trovo...spero qualcuno mi risponda grazie milleee)
Ciao! Anche io vorrei riuscire a dare questo esame con Carta,in forma scritta, che meraviglia!! Credo di avere gli appunti che cercavi, se per caso non li avessi ancora trovati, mandami tuo indirizzo mail in privato, così pian piano te li invio!!Ne ho parecchi, che ancora non ho visto bene neanch'io! Ciao aspetto tue news:-))
Ciao FlyFly24, ti ho inviato un messaggio privato con il mio indirizzo mail tempo fà ma non sò se ti è arrivato!!fammi sapere grazie mille ;-)
Ciao Wiular87! Ti ho risposto in privato, inviandoti mio indirizzo mail, così vediamo se riesco a farti avere materiale! strano non mi sia arrivato tuo messaggio, già almeno 2 settimane fa ho inviato tutto anche ad un'altra collega che mi aveva scritto in privato... mi dispiace tanto! Aspetto di sapere se ti è arrivata mia risposta:-)))
Ok, sarà scritto ma formulato come? Qualcuno sa darmi informazioni a riguardo?
carta fa domande aperte per i suoi esami, quindi credo proprio che anche per questo esame farà così..
ciao a tutti!..qualcuno saprebbe dirmi se questo esame è convalidabile per chi fa il passaggio al nuovissimo ordinamento??? (con un'eventuale integrazione ovviamente) ..devo decidere se darlo ma vorrei prima sapere se eventualmente è convalidabile!
Si Carta di solito fa domande aperte.. se non sbaglio 3 o 4...
Beh una domanda secondo me sarà sicuramente su Freud!
mmhh veramente ne fa 2 o 3, ma solitamente sempre 2...
Addirittura? così poche?
Con lui avevo dato Psicologia dinamica 4 anni fa, evidentemente ho i ricordi offuscati
Se saranno solo due non ho idea su quali potrebbero essere! AIuto...![]()
Scusate qualcuno di voi sa dirmi dovrei potrei trovare le sbobinature???
Se guardi nelle pagine precedenti c'era una ragazza disposta a spedirle tramite mail!
comunque c'è un avviso nella pagina di Carta:
ORARIO ESAMI 12 GENNAIO 2011
GLI ESAMI DI MERCOLEDì 12 GENNAIO 2011 SI TERRANNO ALLE ORE 15 PRESSO L'AULA 1B. LE PROVE AVRANNO LA DURATA DI TRE ORE E CONSISTERANNO IN TRE DOMANDE APERTE.
Orario esami 12 gennaio 2011
gli esami di mercoledì 12 gennaio 2011 si terranno alle ore 15 presso l'aula specchi. Le prove avranno la durata di tre ore e consisteranno in tre domande aperte.
L'ha modificatoqual'è l'aula specchi?