se vi sembra di impatto minore è xkè siete ancora alle prime puntate..tranquille che i colpi di scena non mancheranno di certo..
se vi sembra di impatto minore è xkè siete ancora alle prime puntate..tranquille che i colpi di scena non mancheranno di certo..
Mi piace![]()
Aspettiamo fiduciose...Originariamente postato da crysalem
se vi sembra di impatto minore è xkè siete ancora alle prime puntate..tranquille che i colpi di scena non mancheranno di certo..![]()
Non ho ancora capito che giorno c'è![]()
* The O.C.
La 3^ stagione della serie, già trasmessa su Mediaset Premium, va in onda ogni domenica alle 20.45 su Italia 1 con un doppio episodio.![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Grazie cara![]()
cattive notizie, o.c. viene sospeso per i bassi ascolti.
forse lo fanno in seconda serata o nel pomeriggio.
Originariamente postato da xeroxxerox
forse lo fanno in seconda serata o nel pomeriggio.davvero?
![]()
![]()
non ci posso credere! noooo! ma non c'è problema! basta che non lo sospendono del tutto! al massimo lo registro!Originariamente postato da xeroxxerox
forse lo fanno in seconda serata o nel pomeriggio.
ma no caxxo..che brutto..colpa del mio ragazzo che nn me lo fa vedere..ragazzi guardatelo se potete..nn possono levarcelo..sennò ci sta che nn ci fanno vedere nemmeno la 4° serie!!!
Ma che noiosi..![]()
Ma che vergogna! Prima ce lo fanno comprare sul digitale (per giunta imbrogliandoci perchè ci avevano datto che le puntate sarebbero state trasmesse solo l'anno prossimo, e allora tutti lì a comprare) e poi si lamentano che quando arriva in tv non ci sono ascolti! Non c'è più rispetto per il telespettatore, solo a pensare a far soldi! Io l'ho visto, ma che fastidio!
* The O.C.
La serie torna con le repliche, seguite dai 14 episodi inediti rimasti della terza stagione, dal 27 novembre dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Italia 1.
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
addirittura alle 20.10.. quindi faranno un episodio solo..
ma che scandalo..
però vabbè il 27 novembre è il mio compleanno!!!
Che tristezza! Non so se potrò vederlo a quell'ora!