Anche io avevo messo 3 cm...ma perchè dovevo stampare fronte-retro.. dipende dal tuo prof!Originariamente postato da kyoko226
no aleinady nn mi sono ancora iscritta!!ankio spero che scali!a me i margini destro e sinistro li ha messi uguali ma li ha messi diversi dai tuoi!più di 2..m sembra 3 !!mah le chiederò se son giusti..se ce li ha anke la copisteria!!
cmq posso chiederti dove porti la tesi a rilegare?
è fidato?le copie devono essere 4:una la teniamo noi, una in segreteria con la ricevuta della presidenza, e due le tiene la presidenza..se nn ricordo,male!!in bocca al lupo!!!
![]()

a me i margini destro e sinistro li ha messi uguali ma li ha messi diversi dai tuoi!più di 2..m sembra 3 !!mah le chiederò se son giusti..se ce li ha anke la copisteria!!
cmq posso chiederti dove porti la tesi a rilegare?

grazie lolly..anke a me ha detto di farla fronte-retro..allora è per quello!panicosa la presentazione va fatta con power-point!
Ma penso che aggiorneranno tutto quando si farà la domanda di laurea!
poi ognuno fa come si sente, però nn è la prassi andare da lui! per la questione crediti mancanti, anke a me mancano esami che ho dato e sono dovuta andare piu volte a sollecitare la segreteria per aggiornare!