• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 212 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 3167
    Partecipante Super Figo L'avatar di Lolly
    Originariamente postato da kyoko226
    no aleinady nn mi sono ancora iscritta!!ankio spero che scali! a me i margini destro e sinistro li ha messi uguali ma li ha messi diversi dai tuoi!più di 2..m sembra 3 !!mah le chiederò se son giusti..se ce li ha anke la copisteria!! cmq posso chiederti dove porti la tesi a rilegare? è fidato?le copie devono essere 4:una la teniamo noi, una in segreteria con la ricevuta della presidenza, e due le tiene la presidenza..se nn ricordo,male!!in bocca al lupo!!!
    Anche io avevo messo 3 cm...ma perchè dovevo stampare fronte-retro.. dipende dal tuo prof!

Partecipante Super Esperto L'avatar di aleinady
    ebbene...allora bisogna passarlo al primo colpo, cmq grazie delle informazioni Ignazina!!! la copisteria dove io ho portato la tesi per stamparne una bozza è quella che fa angolo tra via Molise e Via Istria...io penso di stamparla lì!!oggi l'ho portata dalla prof per le ultime correzioni se va bene mi mancano solo l'introduzione e le conclusioni ma mi ha detto di farne una pagina a testa...anche voi avete fatto così? ciao ciao

Partecipante Super Esperto L'avatar di panicosa
    Ciao....una info ma voi la presentazione la farete in power poin?
    Una persona mi ha detto che ormai è sorpassato....

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    PER PANICOSA: no, tu la mattina della laurea porti la penna usb e cogotti copia il tuofile nel suo pc e in quello dell'aula dove si farà la discussione della tesi, ma fa tutto lui

Grazie MellyMemy! si ma il file devo farlo in power point?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    innanzitutto grazie ignazina per le info, anke se nn positive! disperazioneee!!! grazie lolly..anke a me ha detto di farla fronte-retro..allora è per quello!panicosa la presentazione va fatta con power-point!

grazie kyoko....kiss

ciao ragazze!! ma se la tesi alle prof va bene non è necessario portarla da Cogotti per fargliela controllare....giusto??!!
    altra cosa importante: nella mia certificazione degli esami sostenuti scaricabile da Unica non è presente il recupero (1) credito di psicologia sociale con Fornara...anche per voi è lo stesso??

Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Originariamente postato da aleinady
    ciao ragazze!! ma se la tesi alle prof va bene non è necessario portarla da Cogotti per fargliela controllare....giusto??!!
    altra cosa importante: nella mia certificazione degli esami sostenuti scaricabile da Unica non è presente il recupero (1) credito di psicologia sociale con Fornara...anche per voi è lo stesso??
    .. anche a me ancora non risulta quel credito! Ma penso che aggiorneranno tutto quando si farà la domanda di laurea!

io di quella segreteria non mi fido per niente sto pensando di avvicinarmi a chiedere... non vorrei avere amare sorprese all'ultimo
    Ultima modifica di aleinady : 27-05-2007 alle ore 20.48.13

new_little_star
    Ospite non registrato
    Aleinady portala da Cogotti anche se alla prof va bene...la regola è quella...

io ho contattato Cogotti via mail e mi ha dato i parametri per l'impostazione, nonostante al mio prof andasse già bene.

per quanto riguarda i crediti mancanti bisogna sollecitare in segreteria...dopo un paio di volte che sono andata mi hanno sistemato tutti i crediti mancanti!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    nn è vero che è la regola..puoi anke nn andarci fino alla discussione, come d'altronde molti fanno!Cogotti è un tecnico che ti aiuta se hai difficoltà e mette la presentazione nel pc il giorno della laurea!la relatrice sa benissimo quali sono i parametri e se lei ti da tutti i dati nn c'è bisogno di andare da cogotti!!io andrò da lui il giorno della discussione o magari anke prima a dargli la presentazione in power point e basta! poi ognuno fa come si sente, però nn è la prassi andare da lui! per la questione crediti mancanti, anke a me mancano esami che ho dato e sono dovuta andare piu volte a sollecitare la segreteria per aggiornare! alcuni li hanno inseriti altri mancano ancora ..secondo me ti conviene andare anke più volte cosi si svegliano!!nn aspettare..ciao!!

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da panicosa
    io ho contattato Cogotti via mail e mi ha dato i parametri per l'impostazione, nonostante al mio prof andasse già bene.
    Ciao panicosa, ti posso chiedere di scrivere qui i parametric he ti ha dato Cogotti? Magari potrebbe essere d'aiuto a molte persone.. anche a me! Grazie
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Pagina 55 di 212 PrimoPrimo ... 545535455565765105155 ... UltimoUltimo

Privacy Policy