Originariamente postato da pattysbrully
chissà come sarà l'orale ma voi quando andate? questo pomeriggio o doamni mattina?????io non so un tubomi devo mettere sotto
è pallosissimo......
io anfro domattina...non so un cavolo![]()
Originariamente postato da pattysbrully
chissà come sarà l'orale ma voi quando andate? questo pomeriggio o doamni mattina?????io non so un tubomi devo mettere sotto
è pallosissimo......
io anfro domattina...non so un cavolo![]()
Ciao a tutti!
Ragazzi/e lui è veramente tranquillo e umano,
all'orale con me ha corretto le domande sbagliate del compito, infatti mi chiedeva qual era quella giusta
...quindi conviene dare uno sguardo alle domande che pensate di aver sbagliato prima dell'orale!
Per gli autori Italiani mi ha chiesto:
mi parli della psicologia in Italia,
poi
chi è Ferrari e cosa ha fatto
chi è Sergi e perchè ha presieduto al congresso Internazionale
chi era l'allievo di Kiesow (Ponzo)
chi era De Sanctis
Io non ho risposto a tutto e ho preso un punto in + dello scritto e mi ha dato 28!
In bocca al lupo a tutti!!!
anch'io domattina e mi hanno detto che è fissato coi nomi degli e le date (non c'è cosa peggiore delle date!! e poi fa botta e risposta......
![]()
però mi hanno anche detto che alza il voto anche di parecchi punti......e speriamo sia vero altrimenti al prof
![]()
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
grazie mille per queste dritte ynpianos ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))
una domanda ancora: quanto trattiene +/- all'orale??????????????
Ultima modifica di lupetta62 : 15-11-2006 alle ore 11.11.49
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Di Niente!![]()
Andate tranquille, lui è molto buono!![]()
![]()
a me ha detto verso le 8.30 - 9 e credo sia nel suo studioOriginariamente postato da SURABAYA
Ciaosapreste dirmi a che ora interroga domani e soprattutto dove?
E' possibile che ti sia incasinata con la tabella??Originariamente postato da ignazina
Sono desolata ! Il "9" è il mio > ma non è possibile, perchè di 22 domande sono certa di averle fatte giuste! Mi aspettavo un voto non alto, ma non quello !In studio non risponde, panicooo!![]()
![]()
![]()
Io all'inizio stavo facendo un macello![]()
Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti!
all'orale con me ha corretto le domande sbagliate del compito, infatti mi chiedeva qual era quella giusta
...quindi conviene dare uno sguardo alle domande che pensate di aver sbagliato prima dell'orale!
poi
chi era De Sanctis
Io non ho risposto a tutto e ho preso un punto in + dello scritto e mi ha dato 28!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!
SPERIAMO SIA BUONO E CHE NON SI STANCHI!! (COME FANNO DI SOLITO....)![]()
[QUOTE]Originariamente postato da LucyVanPelt
[B]a me ha detto verso le 8.30 - 9 e credo sia nel suo studio
Lucy davvero GRAZIE MILLE!!!![]()
FiguratiOriginariamente postato da SURABAYA
Lucy davvero GRAZIE MILLE!!!![]()
![]()
Originariamente postato da pacypacy
BRAVISSIMA!!!!!!!!!
SPERIAMO SIA BUONO E CHE NON SI STANCHI!! (COME FANNO DI SOLITO....)![]()
Grazieeee
si, si è proprio buono, gentile e pacato...
vedrete che andrà tutto bene
in bocca al lupo!!
a me ha tenuto una ventina di minuti ma perchè abbiamo corretto le domande una per una, un quarto d'ora per correggerle e circa 5/7 minuti per la psicologia in ItaliaOriginariamente postato da lupetta62
grazie mille per queste dritte ynpianos ;-))))))))))))))))))))))))))))))))))))
una domanda ancora: quanto trattiene +/- all'orale??????????????
Originariamente postato da ynpianos
Ciao a tutti!
poi
chi era De Sanctis
grazie mille
speriamo bene![]()
Originariamente postato da tipete82
grazie mille
speriamo bene![]()
![]()
![]()
![]()
Evvvaaiiii ! Ho da poco chiamato Mr.Bongiorno, il quale m'ha detto di essersi confuso e quindi..ho preso 27Originariamente postato da lupetta62
non c'è scritto niente nel senso che non c'è un voto? se è così il prof ha detto che avrebbe pubblicato solo i compiti idonei.... mmmmmmmh! ma c'è anche un 9, un 12, un 14 e un 16 e non mi sembrano.... idonei, che dici?![]()
Quindi, per gli altri che hanno preso voti "strani", ri-guardate i risultati, magari è il prof che ha sbagliato , semplicemente utilizzando la tabella di riferimento !
Cmq il prof è super-gentile anche al tel ( nonostante i miei livelli di ansia)
Originariamente postato da ignazina
Evvvaaiiii ! Ho da poco chiamato Mr.Bongiorno, il quale m'ha detto di essersi confuso e quindi..ho preso 27![]()
menomale!!!
Io non riesco a memorizzare nulla delle dispense
praticamente non fa altro che ripetere che la psicologia italiana è di una sfiga pazzesca![]()