Anche io ci sto pensando... sono veramente disperata... Se vai in facoltà puoi mettere la firma anche per me?
Anche io ci sto pensando... sono veramente disperata... Se vai in facoltà puoi mettere la firma anche per me?
MARY
Si... Grazie.... Ma tu mi sai aiutare per quanto riguarda la seconda domanda vantaggi e svantaggi dei disegni a misure ripetute e sulla terza?? Sulla terza proprio non saprei che dirle... Io sono terrorrizzata all'idea dell 'orale..
MARY
io finalmente l'ho passato.... 24! secondo voi se dò l'orale e vado male il 24 me lo lascia loi stesso o può abbassarmelo?entro quando bisogna firmare?
caffarel, mary mi spiace
se vi può consolare io pensavo di averlo fatto bene le scorse volte, mentre stavolta pensavo proprio di aver fatto pure peggio della volta che ho preso 13... dunque datelo finchè non lo passate e magari la volta che vi sembra fatto male è la volta buona![]()
bravissima melly....e grazie per il consiglio!!!penso proprio che darò l'orale...male che vada mi ripresento a settembre!!comunque tutta questa situazione è assurda!!secondo me,se decidessi di dare l'orale, nella peggiore delle ipotesi ti rimarrebbe il 24. in bocca al lupo!!!
Basta ragazze ora mi sono davvero scocciata di quest'esame,do l'orale anche io!
mi sa che lo dò anche io (sperando davvero che non me lo abbassi) ma non so quando posso andare a firmare![]()
Ma all'orale si basa su quello che abbiamo scritto nel compito o formula nuovamente la domanda? Chiede solo quello che ha chiesto al compito o fa altre domande?
MARY
allora non so se dare l'orale sia la scelta giusta.... Forse è una perdita di tempo... Visto che il programma è vastissimo... Potrebbe essere fattibile con le domande dell'esame ma non con tante altre domande visto che lil programma è vasto!
![]()
MARY
ciao ragazze anche io ho dato l'esame e, non so come, l'ho passatyo con un voto basso...penso di verbalizzare direttamente senza l'orale anche perchè ne ho sentito veramente tante e ho paura che mi abbassi ulteriormente il mio voto da schifo...