• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 95 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1412
    Partecipante Esperto

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

cmq anche a me interessano i risultati però dato il tempo che ci ha messo l'altra volta nn chiedo neppure....anche se voglio sapere il voto prima di stu l'altra parte inutilmente.........

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da frapsico87 Visualizza messaggio
    cmq anche a me interessano i risultati però dato il tempo che ci ha messo l'altra volta nn chiedo neppure....anche se voglio sapere il voto prima di stu l'altra parte inutilmente.........
    apposta noi cerchiamo di tartassarlo e di tartassare questo sito in modo che chi va a lezione glielo chieda tutti i giorni!! altrimenti li fa uscire il giorno prima e uno si riduce a studiare l'ultimo giorno!!! e non è giusto..

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Ragazzi l'altroieri avremmo dovuto avere lezione cn raffone e gli avremmo chiesto dei risultati ma.... raffone nn si è presentato,ha mandato una sua assistente la quale c ha comunicato ke nn è a roma x tutta la settimana.Spero torni entro domenica sera.....anche lui cn i risultati se l'è presa comoda,kissà se almeno i compiti li ha letti BOOOOOOOOOOOOOOOH

Citazione Originalmente inviato da morwen16 Visualizza messaggio
    Ragazzi l'altroieri avremmo dovuto avere lezione cn raffone e gli avremmo chiesto dei risultati ma.... raffone nn si è presentato,ha mandato una sua assistente la quale c ha comunicato ke nn è a roma x tutta la settimana.Spero torni entro domenica sera.....anche lui cn i risultati se l'è presa comoda,kissà se almeno i compiti li ha letti BOOOOOOOOOOOOOOOH
    scusa quindi niente risultati prima di lunedi?? ma almeno lunedi usciranno? piu che altro x sapere se dobbiamo fare il secondo esonero senno uno evita di studiare inutilmente 2 libri e si fa un'altra materia!!! a me non ha ncora risposto all'email e non credo che risponderà piu ormai dal momento che non è a roma.. e poi non aveva anche organizzato la visita a quel coso sulla meditazione??
    qualcuno sa dirci quando cavolo escono questi maledettissimi risultati?????

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

Citazione Originalmente inviato da frapsico87 Visualizza messaggio
    ok puzzola....ma se ora dicono che nn è a roma...io non saprei se conviene inviarla...bisogna aspettare che torni..io boh...non so più che pensare....vorrei capire e soprattutto vorrei organizzare il mio studio...ma così non si può...è impossibile...xkè nn so se studiare gli altri 2 libri...oppure concentrarmi sulle altre materie......boh...quello medita troppo....dovrebbe agire di più...

Partecipante Esperto

ciao, ormai sono giorni che non ci sono più notizie nè del professore nè tanto meno dei risultati, se oggi qualcuno è andato a lezione vi prego ci faccia sapere qualcosa. Anche perchè sempre che uno abbia superato l'esonero precedente ho dei seri dubbi che se per l'esonero scorso ci ha dato solo 4 capitoli per questo ci darà i quattro di ps dell'invecchiamento + tutto quello sulla meditazione no?????

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

allora oggi ha detto che i risultati "forse" usciranno entro sabato(ma io non ci credo molto....)... per quanto riguarda il programma per il secondo esonero,so solo che per ora ha eliminato dal programma la parte 2 del libro sulla meditazione.
    @rietin@

Partecipante Esperto

beh già è un grande passo avanti ! Quindi dobbiamo supporre che abbia cominciato a spiegare il libro sulla meditazione per ora. Ma di quello sull'invecchiamento come farà a spiegare 4 capitoli viste le poche lezioni che rimangono? Haa dimenticavo, scusami arietina ma quindi del libro sulla meditazione la prima, la terza e la quarta parte sono definitive e certe?
    grazie

Matricola

qualcuno sa che ha spiegato oggi???Grazie in anticipo

Qualcuno può darmi conferma sul fatto che la parte II del libro sulla meditazione non è da fare???
    Per essere + precisi NON E' DA FARE-->la rassegna dei cammini di meditazione che comprende..:LA BHAKTI INDUISTA,LA CABALA EBRAICA,L'ESICASMO CRISTIANO,il SUFISMO MUSULMANO,LA MEDITAZIONE TRASCENDENTALE(sicuri?),LO YOGA ASHTANGA,IL TANTRA ,IL BUDDISMO,GURDJIEFF,LO ZEN E IL KRISHNAMURTI..però...!!!!se non è un'ILLUSIONE...:tolto il capitolo 2 tutto sembra molto + semplice..io ero entrata in crisi con tutti questi nomi già nella fase "lettura"....un bacio e RISPONDETEMIIIIIIII

Citazione Originalmente inviato da veramorelli Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi conferma sul fatto che la parte II del libro sulla meditazione non è da fare???
    Per essere + precisi NON E' DA FARE-->la rassegna dei cammini di meditazione che comprende..:LA BHAKTI INDUISTA,LA CABALA EBRAICA,L'ESICASMO CRISTIANO,il SUFISMO MUSULMANO,LA MEDITAZIONE TRASCENDENTALE(sicuri?),LO YOGA ASHTANGA,IL TANTRA ,IL BUDDISMO,GURDJIEFF,LO ZEN E IL KRISHNAMURTI..però...!!!!se non è un'ILLUSIONE...:tolto il capitolo 2 tutto sembra molto + semplice..io ero entrata in crisi con tutti questi nomi già nella fase "lettura"....un bacio e RISPONDETEMIIIIIIII
    a lezione ha detto ke la parte 2 non va fatta e questo lo dico per certo. sulla parte 3 e 4non ne so niente,ma avendo eliminato 60 pagine,credo che il resto vada fatto!!! poi,oggi,ha "concluso" il discorso sulla meditazione e le prossime lezioni saranno sul libro dell'invecchiamento,almeno questo ho capito!!
    @rietin@

Partecipante

ma è possibile che ci vuole un mese x correggere dei compiti...c'è proprio una bella cattiveria di fondo!!! cmq speriamo bene....

vabbè.... devi consolarti... se 10 persone hanno aspettato 2 mesi,noi che eravamo almeno 200 possiamo aspettare un mesetto
    @rietin@

ragazzi raffone ha detto che bisogna studiare solo i capitoli 1 3 e 4 di entrambi i libri.. e ha detto che i risultati usciranno entro domenica sera..

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

uffaaaaaa...io voglio i risultati....e vabbè...scusate ma..il libro la forza della meditazione....è diviso in parti....quindi sarebbero da stu...la 1,la 3 la 4parte???

Pagina 55 di 95 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy