beh a qst punto dcredo di si.....cioè ma boh...che roba....domani c'è la verbalizzazione.....e non sappiamo ancora il risultato....
beh a qst punto dcredo di si.....cioè ma boh...che roba....domani c'è la verbalizzazione.....e non sappiamo ancora il risultato....
qualcuno sa dirmi se domani mi devo presentare per la verbalizzazione nn avendo ancora fatto fisiologica che è previsto per il 22
ragazzi con il trucchetto i risultati ci sono
e come purtroppo immaginavo sono stata bocciata...uffy.....cmq una strage....bocciati la metà.....uffaaaaaaa
ragazzi con il trucchetto i risultati si possono vedere
io ci sono andata ora
e come si fa a vedere i risultati col trucchetto?? cosi io vedo quelli di sociale
ragazze sn usciti i risultati.. e non l'ho passato.. uff!!
vorrei laurearmi a febbraio e il prossimo appello è previsto x gennaio.. qualcuno si trova nella mia stessa situazione?? secondo voi c'è la possibilità di avere un appello straordinario x i laureandi a dicembre se si va a parlare cn lei??
uffa ho appena visto i risultati e neanche io l'ho passato uffaaaaaaaaaa...prima o poi riuscirò a passarlo??? su 91 pesone 52 bocciati...o lei non sta bene o siamo ignoranti noi... speriamo che a gennaio possiamo rifarlo, non mi va di portarmelo dietro per un anno...
non so se mette una sessione per i laureandi...lei è pazza e nn credo abbia molta voglia di fare appelli in più a quelli che ha già...cmq tentar non nuoce...prova cmq a parlarle...in bocca al lupo
scusate potreste dirmi come si fa a vedere i risultati con il trucchetto???sto troppo in ansia ma i voti nn escono....![]()
Scusate qlcn sa se dmn io che l'ho passato devo verbalizzarlo l'esame dell'orsini...xchè doricchi l avevo già fatto e passato,ma vpolevo rifarlo il 22 xchè l'altra volta ho preso un voto bassissimo...devo aspettare di passare doricchi e poi verbalizzare?...grazie!!
potete spiegarmi in cosa consiste questo trucchetto?
ogni esame ha un numero.. se vuoi vedere i risultati con il trucchetto devi trovare il numero dell'esame andando a vedere i prenotati di quell'appello: alla fine dell'indirizzo di quella pagina trovi "esame=000000000" quello è il numero dell'esame... a questo punto vai su una pagina con i risultati e sostituisci il numero finale dell'esame che ti interessa..
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
grazieeeeeee!!!!!!ora ci provo!
"la mente umana è come un paracadute: funziona solo se si apre!" (Albert Einstein)
Se ti manca il coraggio per iniziare.. hai gia finito!
Grazie Karolina 1234!!sei stata gentilissima!!!