Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
magari!!:-) troppo facile!...cmq avendo visto l domande degli anni precedenti mi sembra abbastanza fattibile!
bene...ma te sei di cesena? o vieni da fuori?
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Le domande degli anni precedenti dove le hai trovate?
Io sono qui che fremo per l'uscita del bando, anche per organizzarmi con le altre città dove tenterò il test!
a padova m hanno detto che prendono dal 95 in sui e cmq si dovrebbe fare una prova!
Martina io provo Padova e Milano!
Per Padova sono certissima, chiedono 95 minimo come voto di laurea con valutazione del curriculum universitario, Torino non so ma non credo!
Io spero con tutto il cuore che il test sia a Settembre, altrimenti è un problema perchè rischio di non aver scelta e di dover scegliere uno degli altri due atenei per non rischiare di rimanere a piedi!![]()
x torino io sn andata su sito xke interessava anche a me...dal 99 in su prendono automaticamente mentre dal 98 in giu fanno fare un colloquio per valutare la preparazione!che palle!!!ma c sta un ateneo senza ttt qst restrizioni??se nn entro a cesena m taglio le gambe!
Ciao! Scusa ma questa limitazione io nn l'ho trovata...ho visto la tabella "Requisiti di ammissione 2010-2011" e a tutte le magistrali c'è scritto "iscrizione senza condizione" anche se provieni da altro ateneo,solo per l'indirizzo clinico e di comunità c'è scritto "Iscrizione senza condizioneintegrazione del programma d’esame se nel corso della triennale non si sono ottenuti almeno 4 cfu in ciascuno dei settori M-PSI/04, M-PSI/05, M-PSI/07, M-PSI/08"...mi è sfuggito qualcosa forse...![]()
mmmm ricontrolla casomai...cmq ragazzi.....SONO USCITI I BANDI!!!!!!!!!!
Vero! Ma le immatricolazione a Milano finiscono prima del 1 Ottobre...speriamo in Padova!
Intanto vado ad iscrivermi al test di cesenaaaa(Rettifico, ho provato ma ancora non mi da la possibilità di iscrivermi al test o.O)
Solo una domanda...ma il testo da studiare quale è?!?!?! Non c'è scritto sul bando!!!
Ultima modifica di swami986 : 01-07-2010 alle ore 20.26.36
Mi associo a gli altri,le altre...è uscito il bando per Cesena(e anche della bicocca di milano)ma non trovo il link per vedere il testo da studiare???l'anno scorso c'era se nn erro..come mai ora nn lo riesco a trovare?????qualcuno sà darmi notizie???e poi chi mi dice le scorse domande di ammissione?quelle dell'anno scorso..sopratt quella di inglese,ma che ci devo scrivereee??!!!!![]()
Grazie a tutti coloro che mi risp!!!
P.s: ma torino???clinica sempre,sapete niente se quest'anno è a numero chiuso o no??ancora il bando nn è uscito,qualcuno sà qualcosa??ok basta vado ciaooooooooooo