ciao a tutti...qualcuno che oggi ha dato l 'esame di statistica (clinica) sa dirmi qualcosa sul compito?GRAZIE
ciao a tutti...qualcuno che oggi ha dato l 'esame di statistica (clinica) sa dirmi qualcosa sul compito?GRAZIE
mi unisco alla richiesta.....info please![]()
Ciao a tutti..
c' è qualcuno che vuol fare un ripasso-esercizi qualche giorno prima del proz appello?
io sono di sviluppo , esame da tre crediti
nessuno ha dato questo esame il primo settembre?? please qui la disperazione avanza![]()
Ciao!!!! anche io voglio assolutamente sapere che cosa c'era nell'esame della petrucci.......qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!
nessuno???
vabbè che almeno per me (sviluppo) erano segnati in pochi...però, che nessuno sappia dire nulla...sopratutto gli esercizi!!!!!!!!!
io quando penso finalmente di aver capito...non torna!!!!
Pittogatto ti ho scritto in pm
Io l'ho dato l'1, ma sono di generale e sperimentale e i programmi cambiano a seconda del corso...![]()
rigà...nessuno c'ha le sbobinature delle lezioni, delle esercitazioni? Come fanno tutti i non frequentanti??
la sottoscritta non frequentante a fatto da se...si è letta i suoi libretti....ha chiesto a due anime caritatevoli...e ha fatto tannnte volte gli esercizi ...........speriamo che basti.......
...ma alle anime caritatevoli, che cos'hai chiesto??...ti sei fatta dare appunti o sbobinature??...perchè tutti dicono che lei vuole sapere le cose che dice lei e che i libri sono dispersivi...
Io sono di generale, ho seguito quasi tutte le lezioni (ho rinunciato l'ultima settimana, perchè non ci capivo granchè) e per il nostro corso ha seguito il libro: ogni definizione e ogni esercizio eran quelli del libro.
...sapete se la Petrucci ha un "suo" sito dove mette i risultati degli esami??? Perchè su quello dell'uni non c'è ancora nulla (e lei ci aveva assicurato che li metteva prima di questo fine settimana)...![]()
io sono di clinico, e sento dire che i libri servono poco...
se almeno qualcuno conoscesse la EliAnna che ha messo tutte le sbobinature della petrucci su ops, potremmo chiederle quelle delle lezioni che mancano...
I risultati dell'1 ancora non sono usciti: uff!!!
Ho paura di non averlo passato, ma purtroppo la speranza è l'ultima a morire... Sarei così contenta anche di un 18...
Nessuno che aspetta i voti come me???
Lo scrivo anche qui, perchè sul thread di generale non c'è molta gente: sapete com'è l'orale della Petrucci (se abbassa o no il voto, se corregge solo il compito come la Chiesi o fa domande su tutto)??? Grazie mille in anticipo...