si l'ho trovato ora,appena postato il mio..mah..prima l'avevo cercato ma ne avevo trovati solo di anni passati,per questo l'ho chiesto,bo forse scorrendo mi è sfuggito!
grazie cmq !!
si l'ho trovato ora,appena postato il mio..mah..prima l'avevo cercato ma ne avevo trovati solo di anni passati,per questo l'ho chiesto,bo forse scorrendo mi è sfuggito!
grazie cmq !!
boccio,domani boccio,olè!!vorrei tanto sapere che domande ci saranno!!va beh in bocca al lupo a tutti!!|
anche io anche io anche io ooooolèèèè!!!! in bocca al lupo!!!
Bella li....ecco l'Oracolo delle previsioni della vigilia,,,LOL
secondo me sapere bene queste vi mette bene che ne usciranno sicuramente almeno 3 come negli altri appelli...heheheheh
Autismo,Bifida,Sla,5 aree di cambiamento psicologico,handicap visivo,assesment in hand mentale,autolesionismo e diagnosi funzionale
Via che torno alla mia statistica che domani devo dimostragni che deve cambia sistema di valutazione della gente che un c ha capito na mazza,,ghhghghggh
mi sembra di ricordare che assestement nell handicap mentale ci fosse già al 1 appello...e poi quella sull handicap visivo non è troppo lunga per metterla effettivamente nell esame???????
ahahahaha! io la sla nn ce l'ho nemmeno tra le domande! che dramma!!!
mi aspettavo le pci invece!!!
ci sarà da ridere domani!
in bocca al lupo!
nell'altro appello c'era assesment nell'handicap fisico!!!!!!
su quali argometi verevano le domande? qualcuno lo sa?
Ultima modifica di phero-nike : 11-02-2010 alle ore 15.37.20
http://www.opsonline.it/forum/psicol...-52-57618.html
le domande dei 2 appelli precedenti le trovi qui!
ok grazie mille.
come vi è andato?io ho saltato una domanda ovvero quella sulle principali strategie comportamentali per l'insegnamento delle abilità integranti nell'handicap,avevo il vuoto su questa..Le altre le ho fatte ma ho dimenticato qualche termine tipo leucomalacia e agenti tossici nelle cause post natali del pci,alcuni atteggiamenti della combinazione dei vari locus e due interventi nell'autolesionismo..
Bo apparte queste paroline ho messo tutto,però ne ho saltata una...mah!
le domande erano:
locus of control
diagnosi funzionale
autolesionismo
pci definizione
e quella che ho nominato prima sugli interventi.
Speriamo bene in bocca al lupo a tutti!
Mah.. c'ero anche io a fare l'esame, non ho la più pallida idea di come possa essere andato.. ho scritto diverse cose ma piuttosto generali.. qualcosa mi sono dimenticata.. insomma mi auguro proprio di averlo passato!! Smoker.. stavolta di domande ne hai prese due..in bocca al lupo a tutti!!
Laisa
ciao, io non ho seguito tutto il corso.. c è qualcuno che mi sa dire qualcosa sulla relazione?va consegnata il giorno dell esame o spedita al prof Lera?graziee
ciao a tutti!
c'è nessuno che da l'esame domani?
ma siamo solo 22 iscritti?http://www.opsonline.it/forum/images...es/scratch.gif
ma come mai?