Voglio condividere con voi ciò che ho fatto stasera: come ogni martedi, ho aspettato che il mio ragazzo uscisse da lavoro e sono andata da Matilde, per me una cara sorella... ci riuniamo: io, il mio ragazzo, lei e suo padre, ci mettimo in cucina e iniziano a pregare nella semplicità e nella libertà... E' stato veramente bello e vi ho pensato, a tutti quanti... perchè ad un certo punto lei ha pregato per ognuno di voi, ho un pò sorriso (in senso buono) perchè vi ha messo nella sua preghiera chiamandovi con i vostri nick

.
Sono stata molto male due giorni fa, ero completamente schiacciata, ma oggi ho deciso di digiunare e dedicare tutto il mio giorno a Dio, nel senso che ho pregato, ho letto la parola, facevo le pulizie in casa e lo lodavo. ho pregato per ogni singolo centimetro delle mura della mia casa (che ne ha tanto bisogno) e adesso sono veramente ristorata.
Ho visto che è stato aperto un'altro 3d, me lo aspettavo

e mi fa piacere (almeno questo 3d è valso a farne parlare) gloria a Dio, sono stata io a dare questo consiglio... e Biz ha compreso benissimo, ma non è stato per denigrare, semplicemente perchè si era sforato in altro, in fondo (non parlando spiritualmente) quando si apre una discussione si deve rimanere in tema...
Venite a me voi tutti che siete travagliati e aggravati, ed io vi darò riposo
Una serena notte a tutti... e che Dio ci benedica...