perchè doveva stare una settimana in più senza lavorare![]()
Styrofoam Crown
perchè doveva stare una settimana in più senza lavorare![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ohhhh...ma che uomo ligio al dovere![]()
Io i daytime non li guardo maimi sarei persa un momento di alta cultura
quindi l'ultima puntata è il 27 novembre o il 4 dicembre?
Styrofoam Crown
il 27 novembre..io stasera non lo posso guardare tutto, se c'è qualche curiosità che magari non trovo nei riassunti sul sito posso contare su di voi?![]()
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
a me piace franco ... ha qlcs di intrigante hihihihi nn è bello ... ma a me piace!!! hihihih
il 30lance piace eccome![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Trentalance![]()
ma melita ieri,che si è buttata su trentalance togliendosi la maglietta?che scenetta..per me se lo poteva risparmiare...ho capito bene sono rimasti tutti e cinque?mi sono addormentata l ultimo quarto d ora
![]()
Ieri c'era la prova per mequella delle tarantole malefiche...e quella di Karina e di Melita era tutta scena, che mi ha dato anche parecchio fastidio
Perchè vi posso assicurare che, chi soffre REALMENTE di aracnofobia, si sarebbe sentito male solo a vedere una cosa del genere...
Io avrei cominciato a correre e a quest'ora starei tornando in italia camminando sulle acque...e infatti ho seguito tutta la prova sentendo solo l'audio, e guardandomi la pagina del televideo
Altro che due ragni al posto di tre...ma nemmeno l'ombra del ragno addosso!!!Non c'è talpa che tenga nononono
La talpa a questo punto sono convinta sia Trentalance, sempre sospettato, ma ora ho la certezza. Vi spiego perchè. Al test finale: Sappiamo ormai che Karina sa chi è la talpa, e mi pare non sia un segreto che il test l'ha sempre fatto su Trentalance; ieri anche Melita, avendo sempre votato lui, ha fatto il test su Trentalance. Il risultato quindi sarebbe stato un pareggio, confermando, se ancora avessimo avuto qualche dubbio, che il sospettato di Karina è Trentalance.
Allora è scattato il piano B per non far sapere il risultato del televoto...ma dal momento che nessuno, anche questa volta, si è offerto di farsi rasare, è scattato il piano C...ovvero l'offerta di Trentalance per pararsi il sedere che, guardacaso, è stata accettata dalla Perego che fin'ora non aveva fatto altro che ripetere "il regolamento è questo, non potete cambiarlo come volete".
Tant'è vero che la proposta che aveva fatto Simona, di farsi rasare solo una parte di testa, secondo me era comunque più valida di quella fatta ieri da Franco.
Di Trentalance però mi piace molto l'ironia
Ieri comunque c'era quell'opinionista sportivo, che non ricordo come si chiami, che mi faceva paura quasi quanto le tarantole quando si accaniva ed urlava in quel modo contro Pasquale![]()
Styrofoam Crown
sì, ho appena letto il riassunto, son rimasti tutti e cinque!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi