• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 55 di 85 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 811 fino 825 di 1267
    Postatore OGM L'avatar di MellyMemy

Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli (N.

che ne direste di mandare tutti una mail alla prof.ssa chiedendole quando li metterà? chi ha problemi di registrazioni per qualunque motivo (come ad esempio tipadulisse appunto) può anche scriverle appunto questa cosa... forse se vede che siamo in tanti si rende conto che dovrebbe metterli entro questa settimana... che ne dite? ognuno le mandi una mail... poi scriviamo qui cosa ha risposto... va bene?

Partecipante Esperto L'avatar di ai_amano

Citazione Originalmente inviato da MellyMemy Visualizza messaggio
    che ne direste di mandare tutti una mail alla prof.ssa chiedendole quando li metterà? chi ha problemi di registrazioni per qualunque motivo (come ad esempio tipadulisse appunto) può anche scriverle appunto questa cosa... forse se vede che siamo in tanti si rende conto che dovrebbe metterli entro questa settimana... che ne dite? ognuno le mandi una mail... poi scriviamo qui cosa ha risposto... va bene?
    Io gliel'ho mandata ieri e non mi ha ancora risposto :\

guarda, io gliel'avevo mandata a maggio per chiedere una cosa del programma e non mi ha risposto... dopo 2 settimane gliene avevo rimandato un'altra e a quella ha risposto...

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

mmm non è il caso di mandarle tutti la mail...bo speriamo bene

perchè pensi non sia il caso tipadiulisse?

Partecipante Assiduo L'avatar di tipadiulisse

Perchè non si sente bene

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Re: Riferimento: Psicologia Dinamica - II anno- 8 CFU -Prof. Lucarelli

tipadiulisse non ne siamo sicuri come potrai leggere più su... una ragazza ha detto che la Vismara le ha detto così ma ovviamente non possiamo averne la certezza... poi oggi è 25... se non li mette questa settimana minimo li mette direttamente a settembre... che poi non è neanche giusto perchè se non l'abbiamo passato (anche se non credo e spero di no ) o se vogliamo ridarlo e rifiutare il voto quando lo riprepariamo? boh...
    SI infatti,anche io vorrei saperlo in tempo per poterlo ri preparare visto che vorrei laurearmi per dicembre...

Va bè, ma mandandole mails non credo che la si disturbi... se sta male non si connette e pazienza... e comunque non è una notizia sicura... e se anche fosse poteva almeno mettere un avviso dicendo che ne so che per motivi personali gli esiti sarebbero stati pubblicati a settembre (è un esempio ovviamente...)
    Ultima modifica di MellyMemy : 26-07-2011 alle ore 22.48.56

Partecipante

Ciao colleghi, anche io le ho mandato una mail ma non mi ha risposto! E' assurdo che non ha ancora messo gli esiti non le costa nulla visto che sono già passati molti giorni, non c è neanche un avviso;sono alibita! cmq se qualcuno ha più notizie ci faccia sapere =)

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da wiular87 Visualizza messaggio
    Ciao colleghi, anche io le ho mandato una mail ma non mi ha risposto! E' assurdo che non ha ancora messo gli esiti non le costa nulla visto che sono già passati molti giorni, non c è neanche un avviso;sono alibita! cmq se qualcuno ha più notizie ci faccia sapere =)
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento di ops...grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

ancora niente esiti e nessuna risposta alla mia mail, oggi è 31, la vedo veramente grigia

Partecipante Esperto L'avatar di amarena83

Va bè, ma mandandole mails non credo che la si disturbi... se sta male non si connette e pazienza... e comunque non è una notizia sicura... e se anche fosse poteva almeno mettere un avviso dicendo che ne so che per motivi personali gli esiti sarebbero stati pubblicati a settembre (è un esempio ovviamente...)
    molti prof si incavolano se arrivano troppe email...Hanno ragione loro,ma abbiamo ragione anche noi poveri studenti che aspettiamo gli esiti con ansia..mah prima o poi usciranno..

nessuna risposta alla mail... a questo punto li mette chissà quando ad agosto o direttamente a settembre...
    Marty secondo me non può incavolarsi se le mandiamo troppe mails: innanzitutto se non vuole che in mille le chiediamo notizie degli esiti avrebbe fatto prima a mettere dall'inizio un avviso dicendo quando li avrebbe messi o anche soltanto che avremmo dovuto aspettare (anche se per relazioni familiari li ha pubblicati dopo soli 3 giorni!!!); inoltre non siamo tenuti a sapere che anche altre persone le hanno mandato mails e non è che allora dico "ah, sì, non mi ha risposto perchè gliene sono arrivate molte, allora è giustificata...": noi non siamo tenuti a sapere che altri le hanno scritto d'altronde, lei poco ne sa che noi ci stiamo tenendo aggiornati qui su ops... e comunque è proprio lei che generalmente non risponde... perchè io anche in passato le avevo scritto per altre cose e aveva risposto dopo che le avevo fatto notare che le avevo già scritto due settimane prima e che non mi aveva mai risposto... e so anche da altri colleghi che risponde raramente alle mails... comunque... mi sa che mi fermo qui perchè stiamo intasando il post con questi pensieri

ci sono gli esiti...i nostri sono in PSICODINAMICA DELLO SVILUPPO..che ho aperto giusto per scrupolo!!!

Ciao a tutti!
    Volevo chiedervi se per caso qualcuno di voi ha come matricola 49162..la mia differisce solo per un numero e non vorrei fosse un errore di trascrizione della professoressa negli esiti..proverò a scrivere anche a lei ma dubito che risponderà..mi sembra strano non averlo passato, però se così fosse me ne farò una ragione

Pagina 55 di 85 PrimoPrimo ... 545535455565765 ... UltimoUltimo

Privacy Policy